Uomini e Donne, il tronista Luigi preso a calci da una corteggiatrice – Video

uomini e donne

Uomini e Donne ha visto protagonista Luigi Matroianni e il suo trono. Il ragazzo ha subito una ‘solenne bastonatura’ da una delle sue corteggiatrici

Nelle ultime settimane, il tronista Luigi Mastroianni sembra essere sempre più colpito da Sonia Puglisi. La bellissima modella di origini siciliane è riuscita in poco tempo a catturare l’attenzione del tronista.

Luigi ‘prende calci’ da una corteggiatrice

Il deejay siciliano desidererebbe vedere la corteggiatrice sotto una luce diversa: nel corso della puntata, andata in onda ieri 15 novembre, il tronista ha criticato i suoi atteggiamenti da donna molto sicura di sé. La prima esterna tra i due è andata veramente bene: risate, abbracci e tanti scambi di sguardi.

Luigi e Sonia si sono incontrati nei pressi di Ponte Milvio a Roma e successivamente si sono recati in una palestra. Sonia Puglisi confessa al tronista di volere fare emergere nelle esterne un altro lato di sé. Dopo una lunga chiacchierata, la modella siciliano lo sfida in un combattimento di arti marziali che ha messo k.o. il tronista Luigi.

Luigi non riporta Sonia

Nonostante l’esterna tra i due sia andata molto bene, nell’ultima registrazione Luigi ha deciso di non riportare in esterna Sonia. Nelle prossime puntate probabilmente il tronista svelerà i motivi di questa scelta: la cosa certa è che Sonia potrebbe essere una “rivale” per tutte le ragazze che corteggiano Luigi.

L’altro tronista, Lorenzo Riccardi sembra sempre più attratto da Giulia Cavaglia: Gianni Sperti ha seri dubbi sul loro rapporto vista la loro complicità.  In merito alla complicità di Lorenzo e Giulia, la conduttrice di Uomini e donne ha d dichiarato che dallo scandalo che ha travolto il trono classico ossia la storia d’amore tra Sara Affi Fella e il suo ex ragazzo Nicola Panico che violava le regole del programma, non riesce più a fidarsi di nessuno e soprattutto del suo istinto:

“Mi hanno telefonato dalla redazione e mi hanno raccontato ciò che era emerso. Giuro che non ci credevo. Assolutamente. Allora loro mi hanno detto che mi mandavano i messaggi e gli audio. Sono rimasta davvero molto male, avrei messo tutte e dieci le dita su quella ragazza”.

Speriamo che questa nuova edizione del programma non ci regali altre brutte sorprese!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sei simpatica, ma te la tiri” Primissima esterna tra Luigi e Sonia, come li vedete insieme? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!