I Medici 2, Alessandra Mastronardi parla delle scene bollenti girate con Daniel Sharman

Alessandra Mastronardi ha rivelato i retroscena delle scene più intime con l’attore Daniel Sharman ne I Medici 2.

I Medici 2, Alessandra Mastronardi e Daniel Sharman amanti

Nella nuova stagione de I Medici, il protagonista è Lorenzo Il Magnifico interpretato dall’attore inglese Daniel Sharman. Alessandra Mastronardi interpreta la sua amante, Lucrezia Donati. I due attori, quindi, hanno dovuto fare delle scene davvero molto intime e non è mancato l’imbarazzo. Alessandra Mastronardi ne ha parlato e sono emersi dei particolari molto curiosi.

Alessandra Mastronardi, la difficoltà di girare le scene d’amore con Daniel Sharman

L’attrice ha confessato a Gossip e Tv di avere avuto molta difficoltà a girare quel tipo di scene, così spinte, perché per lei sono quasi un tabù. Inoltre, doveva farlo con una persona che non aveva mai visto prima e il primo giorno di set.

Non è inusuale che in un film o in una serie tv si parta proprio dalle scene più spinte. Nonostante tutto questo, Alessandra Mastronardi ha voluto parlare dell’aiuto ricevuto proprio da Daniel Sharman, l’attore con cui doveva condividere il letto sul set:

Daniel è stato un vero signore, mi ha fatto sentire sempre a mio agio. Sono stata molto fortunata.

E poi ha aggiunto:

Daniel è un vero professionista, un collega generosissimo, con lui mi sono trovata davvero molto bene.

Daniel Sharman e Alessandra Mastronardi, amanti sul set, amici nella vita reale

Daniel Sharman per prepararsi al ruolo di Lorenzo Il Magnifico ha rinunciato ad un film per il cinema. Lui non è assolutamente pentito di questa scelta. Ha trovato esperienze e amicizie importanti in Italia, come quella con Alessandra Mastronardi.

Entrambi sono fidanzati e felici nella vita privata, ma tra loro è nato un bellissimo rapporto d’amicizia. Nella serie, invece, i due sono amanti molto innamorati che non sono riusciti a stare insieme per ragioni economiche. Lorenzo Il Magnifico ha dovuto sposare Clarice Orsini, una donna più nobile e facoltosa.