Paola Perego vittima di un incidente, la foto choc sui social: ‘E’ caduta… – Foto

Paola Perego è stata vittima di un incidente a Roma. La conduttrice che stasera vedremo a Scherzi a Parte si è infortunata. Ecco cosa è successo

La bella conduttrice Paola Perego, moglie di Lucio Presta, ha avuto un incidente. La presentatrice ha subito denunciato la cosa sui social anche perchè ci sono dei colpevoli e lei non ci sta. Ecco cosa le è successo poche ore fa.

Paola Perego, vittima di un incidente per una buca

Piccolo incidente per Paola Perego che si è sbucciata un ginocchio a causa di una delle tante buche della capitale. La conduttrice del programma di Rai 2 “Superbrain- Le Supermenti” ha pubblicato sul suo profilo Instagram una story che ha allarmato i suoi followers.

La Perego ha dovuto fare i conti con i disagi che quotidianamente i cittadini romani devono affrontare: le numerose buche di Roma. Nelle stories di Instagram la Perego mostra una ferita e commenta quanto accaduto con una frase ironica dedicata al Comune di Roma:

“Grazie al @comune di Roma per le meravigliose buche”.

La storia su Instagram denuncia l’accaduto

Paola Perego ha voluto condividere con i suoi fan la sua piccola disavventura per le strade di Roma: la conduttrice è inciampata cadendo a causa di una buca. La Perego cadendo si è leggermente ferita al ginocchio, per fortuna nulla di preoccupante. Tra le vittime della 14° edizione di scherzi a parte anche la Perego insieme a Cristiano Malgioglio, Enzo Paolo Turchi…

Ora non ci resta che attendere la nuova puntata di Scherzi a Parte che andrà in onda questa sera alle 21:20 su canale 5 con tanti nuovi e divertenti scherzi! Speriamo che la conduttrice si rimetta al più presto anche perchè è nonna e deve badare al suo nipotino. Faccio a Paola i nostri migliori auguri di pronta guarigione aspettando di ridere con lei dello scherzo organizzato dal programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: