Emma Marrone a Verissimo: ‘Un figlio? Ho paura’

Emma Marrone è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La cantante ha parlato della sua vita professionale e privata.

Verissimo, Emma Marrone e gli ultimi progetti lavorativi

Emma Marrone è stata invitata a Verissimo per presentare il suo ultimo progetto, l’album Essere qui Boom Edition. Nonostante il disco non abbia venduto come i precedenti, Emma si è detta davvero molto soddisfatta del lavoro e delle scelte che ha fatto negli ultimi anni.

La cantante ha rivelato di aver promesso ai suoi genitori di non farsi “inquinare” dal lavoro e per questo ha dovuto fare scelte difficili per essere sempre sincera nella musica che presenta al pubblico.

Emma Marrone: ‘Sono pronta ad innamorarmi’

L’ultimo anno è stato complicato per Emma, anche a livello personale:

Mi sono guardata dentro e qualcosa è cambiato. Forse adesso sono pronta per un uomo meraviglioso, lo sto aspettando. Ma non deve essere qualcuno che mi completi, voglio essere amata per quella che sono.

Tra le storie più famose di Emma ci sono stati Stefano De Martino e Marco Bocci. Dopo di che, niente di così importante da permetterle di realizzare i suoi desideri.

Verissimo, Emma Marrone: ‘Un figlio? Ho paura’

L’intervista si è fatta inevitabilmente molto seria. Silvia Toffanin le ha chiesto se a 35 anni non sentisse il desiderio di diventare mamma. La cantante, come aveva già ammesso in altre occasioni, sarebbe pronta per l’arrivo di un bambino nella sua vita, certo, deve esserci al suo fianco la persona giusta.

Non sono mancate, tuttavia, le preoccupazioni. Emma ha confessato di avere un po’ paura di mettere al mondo un figlio in questa società. Il motivo? La cattiveria della gente. Queste le sue parole:

Ho paura a crescere un figlio dove c’è così tanta ignoranza nei sentimenti e cattiveria da parte della gente.

Emma ha subìto sui social degli attacchi molto pesanti, i cosiddetti haters si sono scagliati duramente contro di lei, anche se non ci sono mai state conseguenze gravi e la cantante è sempre riuscita a gestire tutto con molta diplomazia.