Enrico Silvestrin chiede scusa per le affermazioni sul figlio di Jane Alexander

Enrico Silvestrin ha chiesto scusa per le affermazioni fatte sul figlio di Jane Alexander, Damiano. Ecco che cosa ha detto il Vj.

Grande Fratello Vip, Enrico Silvestrin contro Jane Alexander ed Elia Fongaro

Qualche tempo fa, spinto dai commenti e dalle discussioni che si sono create su Twitter sull’argomento, Enrico Silvestrin ha pesantemente attaccato Jane Alexander per la relazione che è nata tra lei ed Elia Fongaro.

Una volta uscito dal reality, il Vj, ha conosciuto il fidanzato di Jane, Gianmarco, e questo l’ha portato a difenderlo. Enrico aveva detto di trovare Jane completamente fuori di testa perché non stava pensando al fidanzato e al figlio rimasti a casa ad aspettarla. Le parole incriminate sono state queste:

Gianmarco piange per lei e il figlio si vergogna di lei.

Enrico Silvestrin fa marcia indietro: ‘Ho fatto una ca***ta’

Nell’ultima settimana, tuttavia, l’uscita di Elia Fongaro ha cambiato le carte in tavola. Il ragazzo ha avuto modo di parlare con Silvestrin e quest’ultima sembra essere tornato sui suoi passi. Il rapporto tra i due, infatti, è molto sereno e allegro, come viene dimostrato continuamente sui social. Enrico Silvestrin ha, quindi, dichiarato:

Ho fatto una ca***ta. Mi sono fatto trasportare dal discorso e ho ricordato che a casa c’erano Gianmarco e Damiano, ma non sono affari miei. Jane sa che rapporto ha con suo figlio, se dovesse mandarmi a quel paese quando uscirà, lo capirò.

Jane Alexander ed Elia Fongaro, storia vera o inventata?

Il flirt nato nella casa del Grande Fratello Vip tra Jane e Elia è comunque al centro delle polemiche. Se Jane, rimasta in Casa, parla sempre di Elia e sembra ormai innamorata, lui, ospite delle varie trasmissioni televisive, sta ridimensionando le cose.

In ogni caso, il modello veneto ha promesso di aspettare l’attrice per capire che cosa può succedere davvero tra loro. Nel frattempo, la mamma di Elia ha espresso il suo disappunto, mentre il figlio di Jane è contento per lei e la supporta.