Si abbassa i pantaloni e lo mostra a tutti: Montovoli scandaloso a Pechino Express

Andrea Montovoli

Una scena davvero molto hot e decisamente scandalosa per una prima serata di Rai Uno. Il reality ha fatto vedere delle scene piuttosto fuori luogo per via di Andrea Montovoli

Pechino Express ha dato scandalo in prima serata. Il reality ha mostrato delle scene decisamente particolari, a luci rosse.

Pechino Express, Andrea Montovoli mostra il sedere in prima serata

Incidente particolare a Pechino Espress. Nella Andrea Montovoli e Francisco Porcella, del team dei surfisti,hanno dato spettacolo arrivando a spogliarsi completamente a favore di telecamere. Giunto ormai alla sua quinta edizione, il consolidato reality di casa Rai, Pechino Express, continua a fare scandalo.

Questa volta nel mirino sono i due concorrenti della squadra dei Surfisti Andrea Montovoli e Francisco Porcella. Durante il reality le squadre devono compiere un viaggio a tappe, di circa 8 mila kilometri, avendo a disposizione solo uno zaino e l’equivalente in valuta locale di un euro per soddisfare tutti i bisogni primari.

Il format stesso del reality impone ai concorrenti partecipanti di doversi adattare ad ogni situazione, e così è stato anche per i due ”surfisti”. Arrivati ad un certo punto del loro viaggio, nella scorsa puntata, i due si sono recati nel Ronnies sexy shop che in realtà è un particolare locale dove i clienti lasciano come ricordo i loro indumenti intimi.

Ed ecco quindi che anche i due concorrenti, non potendosi esimere da questa tradizione, hanno dovuto lasciare qualcosa. Nel farlo, non riuscendo a trovare un posto adatto, si sono completamente svestiti davanti alle telecamere. Nonostante gli impegni e gli sforzi, però, i surfisti sono arrivati solamente terzi in questa nona tappa e semifinale del reality, sono perciò a rischio eliminazione.

Pechino express perde la sfida del giovedì sera

Nonostante gli incidenti ed i numerosi imprevisti,che di solito attirano sempre l’attenzione di un cospicuo pubblico , il reality dei viaggiatori non sta andando bene come si sperava in casa Rai.

Sembra in fatti che Pechino Express abbia floppato completamente in termini di ascolti auditel, conquistando appena il 5.6% di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!