Barbara D’Urso senza freni, sdraiata sul letto e lo tiene in mano (Foto)

Lady Cologno e la foto sexy sul suo profilo Instagram

Oltre ad essere presente sei giorni su sette in televisione, Barbara D’Urso è molto attiva anche sui suoi profili social, ovvero Instagram e Facebook. Lady Cologno, infatti, quotidianamente posta foto e video in cui mostra i vestiti che indossare in trasmissione o semplicemente per ringraziare il pubblico per gli ottimi ascolti.

Carmelita, inoltre, ha trascorso una settimana molto particolare perché venerdì scorso è andato in onda lo scherzo che il figlio Emanuele Berardi gli ha organizzato per Scherzi a parte.

Barbara D’Urso fa uno spuntino notturno sul letto

Ma ritornando a parlare dei social network, qualche giorno fa Barbara D’Urso ha postato una foto su Instagram provocando numerose reazioni da parte dei suoi followers. Per quale motivo? Nello scatto si vede la conduttrice napoletana sdraiata sul letto con le gambe in aria e nel frattempo in mano tiene un biscotto.

Nonostante i suoi 61 anni, Lady Cologno è di una bellezza disarmante, in più indossa un vestitino corto nero in cui fa intravedere le sue generose forme. Accanto all’immagine l’artista partenopea ha scritto questa breve didascalia:

“Uno spuntino prima di andare a dormire. E voi cosa fate prima di mettervi a letto??? #buonaserata #colcuore #goodnight #sognidoro”.

Barbara D’Urso e la nuova sfida domenicale

E mentre i seguaci di Barbara D’Urso sommergono i post di quest’ultima con cuoricini, like ma anche commenti negativi, la diretta interessata è pronta per la nuova puntata di Domenica Live. Tra un paio di giorni Lady Cologno e Mara Venier con il suo Domenica in si scontreranno nuovamente a suon di share. Chi vincerà tra le due conduttrici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uno spuntino prima di andare a dormire 😋😋😋 E voi cosa fate prima di mettervi a letto??? 😴😴😴#buonaserata #colcuore #goodnight #sognidoro

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!