Uomini e Donne, Gemma Galgani trova un nuovo amore: ecco chi è

La dama torinese dimentica Rocco con un altro cavaliere

Da più di otto anni Gemma Galgani è una figura fissa del Trono over di Uomini e Donne. In tutto questo tempo la dama torinese ha avuto solo due storie serie. Quella più importante è stata con Giorgio Manetti che, da qualche mese non fa più parte del dating show di Maria De Filippi.

Il gabbiano fiorentino, infatti, è in giro per tutto il mondo per organizzare eventi. In questa nuova stagione la Galgani ha avuto il modo di conoscere Rocco ma, visto gli ultimi sviluppi, tra loro due non potrà esserci nulla.

Uomini e Donne: la storia tra Rocco e Gemma Galgani

Dallo scorso settembre fino a qualche settimana fa, Gemma Galgani ha frequentato il signor Rocco, un nuovo cavaliere del parterre senior di Uomini e Donne. I primi tempi tra i due la conoscenza è proseguita senza nessun intoppo anzi, c’è stato pure qualche bacio. Poi tutto è cambiato improvvisamente e i due protagonisti si sono accusati a vicenda.

Per questo motivo anche se a malincuore, Gemma e il piastrellista hanno deciso di troncare la loro frequentazione. Addirittura l’altro giorno l’uomo ha baciato Mariangela gettando ancor di più nello sconforto Gems.

Uomini e Donne: Gemma ritrova la serenità grazie a Paolo

Ora Gemma Galgani è alla ricerca della serenità e, stando ad alcune anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, sembra averla trovata accanto ad un altro cavaliere. Ebbene si, da qualche settimana la dama torinese si frequenta con Paolo, un signore molto più giovane della direttrice di sala. Tra i due sembra andare a gonfie vele e la donna lo ha descritto come una persona, tranquilla e rispettosa. A questo punto non ci resta che attenere qualche altra settimana per capire se tra i due scoccherà la scintilla oppure no.