Belen Rodriguez senza vergogna, il costume è troppo stretto: si vede tutto – Foto

Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: ecco lo scatto che ha indignato il web

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate e sensuali del nostro paese. Il suo corpo è ambito da diversi uomini. Oggi, la showgirl si è fatta sorprendere in uno scatto bollente

La showgirl argentina, Belen Rodriguez sa come affascinare gli uomini. La bella ex moglie di Stefano De Martino ha incendiato i social con il suo ultimo scatto. Ecco come si è fatta sorprendere.

Belen Rodriguez lo scatto che infiamma i social

Tripudio di like e commenti per la showgirl argentina Belen Rodriguez. Ogni volta che posta una foto sui social impazziscono i social network. La bella Belen questa volta ha mostrato un po’ troppo. La showgirl, infatti, ha lasciato che il seno uscisse un po’ troppo fuori. Un modo per rendere la sua collezione più ambita dalle ragazze che come lei amano sedurre?

Il suo fisico mozzafiato è sempre molto apprezzato e non solo dagli uomini. La bellezza della showgirl ha qualcosa di imparagonabile ad altre ragazze che fanno il suo stesso lavoro.

La foto di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez in costume da bagno ci si aspetterebbe di vederla in estate, ma a quanto pare, anche col freddo la showgirl riesce a mostrare un lato di sé completamente senza veli. Come? Volando dove c’è sole. La showgirl questa volta appare in un striminzito costume da bagno in una spiaggia assolata, pare al tramonto, in compagnia di un cavallo.

La celebre farfallina di Belen, qui è in bella mostra, come parte dell’abbondante seno. Il costume è piuttosto piccolo ma anche molto semplice: niente strass o frange, ma nella sua semplicità è anche molto bello da vedere. Il pezzo di sotto, sui fianchi, è composto solo da una piccola strisciolina quasi invisibile che emette in rilievo le belle gambe di Belen. Uno degli scatti che incanta i social. Ecco la foto che sta facendo il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sin miedo lo malo se non va volviendo bueno, si quieres las estrellas vuelco el cielo, son miedo a la locura, sin miedo a ser feliz….. @mefuireal #newcollection #violetglow

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: