Kate Middleton, le mani “martoriate”, la foto choc: “E’ malata, ha un…

Kate Middleton
Kate Middleton

Kate Middleton sarà la futura principessa di Inghilterra il suo aspetto interessa tutti ed è per questo che ogni cambiamento del suo corpo. Ecco quale notizia è stata diffusa poche ore fa

La duchessa di Cambridge, negli ultimi temi è apparsa un po’ debilitata. Ecco cosa è stato diffuso sulla sua salute. I sudditi sono molto preoccupati per lei. A quanto pare, il suo aspetto, negli ultimi tempi non è dei migliori. Di certo hanno contribuito anche lo stress e gli impicci di corte. Gente rivela un dettaglio piuttosto importante.

Kate Middleton, le mani martoriate sintomo di una salute compromessa

Tanti i dubbi sulla salute della duchessa, il settimanale gente mette in in primo piano una foto in cui Kate appare con le mani martoriate. Cosa sarà successo? Un vero e proprio mistero. Sulla rivista Gente, in edicola da sabato 17 novembre,appare in copertina la foto della duchessa e in particolare vengono mostrate le sue mani in condizioni non ottimali che fanno pensare a qualche problema. ”Il giallo delle mano martoriate” è il titolo che viene dato a questa foto che lascia molti dubbi e paura per la salute di Kate.

L’immagine mostra il cerotto alle mani, la desquamazione dell’epidermide piccole lacerazioni e irregolarità delle unghie, tutti segnali che fanno pensare ad una comune psoriasi .Sarà davvero questo il problema?

Il parere dell’esperto

Il settimanale Gente in merito a questa faccenda e hai tanti dubbi sorti ,chiede il parere ad un esperto per capire meglio cosa stia succedendo alle mani della duchessa Kate Middleton. Antonino Di Pietro, specialista in dermatologia, intervistato, risponde senza ombra di dubbio che si tratta si psoriasi alle mani,una malattia che può essere anche causata da stress.

La psoriasi è una malattia dalle cause ignote, è autoimmune. Ma La duchessa sarà davvero stressata? Speriamo per lei che tutto si possa risolvere con un po’ di riposo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!