Paola Perego furiosa: prende a calci e a schiaffi un artista di strada – VIDEO

Paola Perego
Paola Perego interventi al volto

Paola Perego, dopo l’incidente che l’ha coinvolta poche ore fa, ritorna a far parlare di se per un altro episodio non molto carino, ma che per fortuna si risolve in un buon epilogo

Paola Perego è rimasta vittima di un atto vandalico da parte di uno street art proprio mentre è dal parrucchiere. Quando esce dal salone si accorge di cosa sta accadendo all’esterno.

Paola Perego e la reazione violenta

Un ragazzo, amante dello street art, inizia ad usare un martello per creare un’opera d’arte sull’auto della Perego. Infuriata Perego inveisce contro al ragazzo. Ma il ragazzo continua la sua opera sull’auto della conduttrice senza tenere conto delle parole delle Perego:

“Non lascio mai un’opera d’arte incompiuta”.

Sul luogo arriva un signore, un critico d’arte che apprezza l’opera del ragazzo. Ma la Perego non riesce a controllare la sua rabbia e picchia l’artista: “ti faccio andare all’ospedale”. E per questo motivo gli da un bel calcio sul sedere.

Lo scherzo di Scherzi a parte

La situazione diventa insostenibile perché il ragazzo imperterrito vuole continuare la sua opera sull’auto della conduttrice di “Superbrain”. La Perego non riesce nemmeno a controllare la sua rabbia nei confronti del critico e gli lancia il martello. Ma arriva una valigia con su scritto:

“sei su scherzi a parte” … Serena inizia a ridere e si scusa con “l’artista di strada”.

Il celebre programma degli scherzi, in onda dal 1992, ha organizzato questa burla alla conduttrice televisiva Paolo Perego. La Perego è una delle vittime della seconda puntata della 14° edizione di “Scherzi a Parte”, condotto da Paolo Bonolis.

La Perego e la sua vita privata

In una recente intervista al settimanale “Nuovo” diretto da Roberto Signoretti la Perego ha rivelato di essere veramente felice di diventare nonna. Sua figlia, Giulia Carnevale, avuta dal primo marito, l’ex calciatore Andrea Andrea Carnevale, è in dolce attesa e tra poche settimane darà alla luce un bambino che si chiamerà Pietro. La Perego ha dichiarato:

“Io questo bimbo lo voglio viziare. Non devo più educare. Ho finito”.

In merito alla gravidanza di Giulia, la conduttrice precisa:

“Sto rivivendo tutte le sensazioni di quando sono diventata mamma io – racconta – ansia compresa, perché la nascita resta un mistero”.

Dopo un lungo periodo di decisione è stato finalmente scelto il nome del bambino:

“Fino a l’altro ieri si chiamava ‘Ciccione’, poi due giorni fa finalmente si è deciso. Si chiamerà Pietro, che con il cognome del padre (Giovannelli, ndr) sta anche bene”. Il countdown è partito.”

Paola Perego non vede l’ora di avere tra le braccia il piccolo Pietro.
Non possiamo fare altro che farle gli auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paola la tocca pianissimo… 😀 #ScherziaParte

Un post condiviso da Scherzi a Parte (@scherziapartemediaset) in data: