Romina Carrisi, il commovente addio sui social della figlia di Al Bano

Romina Carrisi

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power ha commosso il web con i suoi ultimi post. La talentuosa ultimogenito della coppia ha omaggiato una persona speciale che oggi non c’è più

Romina Carrisi Power, la figlia del noto duo canoro, ha lasciato tutti senza parole con le sue ultime storie su Instagram. L’ultimogenita della coppia ha spiazzato tutti con un post molto personale.

Romina, il ricordo su Instagram

La figlia di Al Bano e Romina Power ha commosso tutti con il suo ricordo sui social di una persona che ha contato tanto per la sua famiglia, il nonno molto famoso, l’attore Tyrone Power. Il suo talento per la recitazione e l’innegabile bellezza hanno permesso all’attore di diventare un’icona del cinema internazionale. Ancora oggi lo ricordano tutti con affetto.

Chi ha qualche annetto in più avrà sicuramente visto alcuni dei suoi film più celebri. Insomma, una personalità estrosa come la sua, dalla quale è nata la cantante che è riuscita in passato a conquistare il cuore di Al Bano, non poteva cadere nel dimenticatoio.

Il ricordo della figlia

Anche la stessa Romina Power ha voluto omaggiare il suo papà con un gesto che forse non faceva da molto: tornare sulla sua tomba. Un ricordo struggente che ha commosso tutti i fan. Basta guardare il profilo social della Power per accorgersi di quanto fosse legata al suo papà. La somiglianza è spiazzante. La sorella invece, che dal padre ha ripreso il nome, somiglia molto di più alla mamma.

Qualche giorno fa, è stata proprio ricordata sui social: gli utenti hanno sottolineato quanto Linda fosse somigliante alla primogenita della coppia, Ylenia Carrisi di cui ormai si sono perse le tracce.

Delle storie che in qualche modo hanno riportato in mente il grande attore e quanto la sua famiglia, i nipoti e le figlie, siano ancora indissolubilmente legate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!