Tu si que vales, perché stasera non va in onda? La decisione di Mediaset

Tu si que vales

Per evitare di perdere ascolti contro la nazionale di calcio italiana, Mediaset ha sospeso la puntata di stasera

Guardando il promo che in questi giorni è andato in onda su Canale 5, i telespettatori si sono chiesti per quale motivo Tu si que vales non va in onda sabato 17 novembre 2018. Infatti lo speaker e la grafica mostra che il programma diretto da Maria De Filippi tornerà tra quindici giorni, ovvero il 24 novembre sempre alle 21:15 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Tu si que vales, stasera non va in onda: ecco il motivo

La programmazione di Tu si qua vales di questa sera salta. Il varietà condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara subirà uno stop di una settimana. Quindi i giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e IvaZanicchi (popolare), dovranno giudicare i talenti dal prossimo 24 novembre.

Subito dopo inizieranno le fasi finali del programma di Canale 5. Ma per quale motivo questa sospensione? Sulla concorrenza, precisamente su Rai Uno, verrà trasmessa la partita della Nazionale di Calcio, ovvero Italia contro Portogallo. La gara è valevole per la UEFA Nations Leaugue.

Tu si que vales e Portobello torneranno sabato 24 novembre 2018

Il match della Nazionale italiana inizierà alle 20:45 su Rai Uno e sicuramente sarà seguita da milioni di telespettatori. Per questo motivo i vertici Mediaset hanno deciso di stoppare per una settimana Tu si que vales e rinviarla alla settimana successiva.

Quindi il 24 novembre tornerà la tanto attesa sfida tra il programma della De Filippi e Portobello di Antonella Clerici. Al posto del talent show di Canale 5, andrà in onda il film ‘La ragazza del dipinto’.