I Soliti Ignoti non va più in onda: sospeso il programma di Amadeus, ecco perchè

Soliti Ignoti

Il programma di Amadeus non andrà in onda oggi per un motivo ben preciso. La Rai ha deciso di sospendere la messa in onda per un motivo più che valido

Il programma serale di Rai Uno “Soliti Ignoti” condotto Amadeus da anni ha sostituito il famoso gioco dei pacchi “Affari tuoi” presentato da Flavio Insinna attualmente impegnato con l’Eredità. Il game show però non andrà in onda oggi 17 novembre nel suo solito orario 20:30. Il motivo?

I soliti Ignoti sospeso

Il programma di Amadeus subirà una brave interruzione questa settimana per fare spazio all’attesissimo match della Nazionale di calcio italiana di Roberto Mancini: alle ore 20:45 andrà in onda su Rai Uno la partita tra l’Italia-Portogallo. Il programma verrà trasmesso alle ore 20:30 domenica 18 novembre.

Anche il programma campione di ascolti di canale 5 “Tu si que vales” non andrà in onda questa sera. Questo sabato c’è stato un cambio di programma per quanto riguarda il palinsesto di canale 5 e non solo: anche la trasmissione di Antonella Clerici “Portobello” non sarà andrà in onda su Rai Uno.

Un’interruzione generale

Il motivo di questa interruzione generalizzata? I programmi subiranno un’interruzione per fare spazio alla Nazionale di calcio. Per lo stesso motivo anche il programma di Antonella Clerici “Portobello” non andrà in onda.

Una decisione che sicuramente non renderà molto felici i fan dei programmi Rai e Mediaset: l’appuntamento con le due trasmissioni riprenderà regolarmente la prossima settimana mentre gli amanti del calcio potranno godersi tranquillamente il match itali-Portogallo comodamente sul divano!