Ignazio Moser ha fatto le corna a Cecilia Rodriguez? L’ex ciclista beccato con un’altra (Foto)

Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez, serata con una misteriosa ragazza bionda a Roma

La scorsa notte Ignazio Moser è stato paparazzato senza la fidanzata Cecilia Rodriguez. Fin qui nulla di eclatante se non che l’ex ciclista trentino era in compagnia di un’altra donna. Si tratta di una misteriosa bionda che ha abbracciato e poi baciato l’ex gieffino.

Ignazio Moser a Roma con una misteriosa ragazza

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti più di un anno fa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2. In quell’occasione la sorella minore di Belen lasciò in diretta televisiva il fidanzato Francesco Monte. Dopo essere usciti dall’abitazione di Cinecittà, i due ragazzi hanno iniziato a vivere il loro amore a 360 gradi.

I due addirittura sono andati a convivere insieme e ogni giorno sui loro social postano delle foto della loro vita di coppia. Alcune ora fa, per, i paparazzi del magazine di gossip Vero hanno beccato Ignazio in dolce compagnia. Chi è quest’altra ragazza e perché erano insieme senza Cecilia?

Ignazio fotografata con un’altra, Cecilia sofferente per un malore

Ignazio e la misteriosa ragazza bionda sono stati fotografati per le strade di Roma. I due chiacchierano per poi salutarsi in maniera affettuosa con un abbraccio e un bacio. Sono solo due amici o sotto c’è qualcos’altro? Nel frattempo Cecilia Rodriguez si sta riprendendo dopo il forte stress degli scorsi giorni. La sorella di Belen, infatti, ha preoccupato i suoi fan non presentandosi ad alcuni eventi:

“Il corpo mi ha detto di rallentare. Non sono stata bene negli ultimi giorni. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto”,

ha scritto l’argentina tra le Stories di Instagram.

Moser con un’altra donna