Carlotta Mantovan e Antonella Clerici: poco fa è arrivata la brutta notizia

Carlotta e Antonella

Continua il flop per Portobello che non riesce a decollare contro Tu si que vales

Arrivano delle brutte notizie per Antonella Clerici e Carlotta Mantovan, timoniere dello show di Rai Uno Portobello. Infatti lo show ideato da Enzo Tortora si è rivelato un vero e proprio flop.

Ricordiamo che in queste tre settimane di programmazione, il programma Rai è stato battuto nettamente dalla concorrenza, ovvero da Tu si que vales prodotto da Maria De Filippi. Addirittura sabato scorso quest’ultimo ha raddoppiato gli ascolti facendo un vero e proprio cappotto a Portobello.

Carlotta Mantovan e Antonella Clerici ferme per una settimana

Ma le brutte notizie per tutti coloro che seguono Antonella Clerici e Carlotta Mantovan non sono terminati qui. Purtroppo Portobello subirà uno stop dovuto alla partita dell’Italia e la consueta programmazione tornerà solamente il 24 novembre sempre alle 20:30 circa su Rai Uno.

Carlotta Mantovan torna a vivere grazie all’amica Antonella Clerici

Dopo la tragica morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ha cercato in tutti i modi di riprendere a vivere soprattutto per il bene della figlioletta Stella. Per questo motivo Antonella Clerici l’ha voluta al suo fianco a tutti i costi a Portobello. In una recentissima intervista al magazine di gossip Oggi, la vedova di Frizzi ha dichiarato di essere tornata felice grazie alla conduttrice milanese.

“Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro di cui sentivo la mancanza perché so che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta”,

ha dichiarato al settimanale diretto da Umberto Brindani.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!