Paolo Bonolis nei guai, Jonathan ha rischiato la vita: ‘Ci è sfuggita un po’ la mano, qui scatta la denuncia’

Jonathan

Venerdì 16 novembre 2018 è andato in onda il secondo appuntamento con Scherzi a parte 

Ieri sera alle 21:30 su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Scherzi a parte, il programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis. Anche ieri molti personaggi dello spettacolo si sono recati nello studio romano per mostrare il proprio scherzo al pubblico. Il primo ad essere mandato in onda è quello dell’ex gieffino e naufrago Jonathan Kashanian. Cosa sarà caduto a quest’ultimo? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto.

Lo scherzo a Jonathan Kashanian

Sfruttando la passione per la moda gli autori di Scherzi a parte hanno proposto a Jonathan un volo dell’angelo per promuovere un capo di moda. L’ex gieffino ovviamente dimostra di avere paura per un volto a migliaia di metri d’altezza.

Una volta giunti alla fine del volo, l’ex naufrago e il complice di Scherzi a Parte, un finto istruttore sono tornati indietro. A quel punto sono rimasti sospesi a centinaia di metri di altezza. Jonathan è rimasto appeso per quasi mezz’ora.

Paolo Bonolis e lo scherzo a Jonathan Kashanian

Dopo quasi un’ora Jonathan e l’autore dello scherzo erano bloccati a centinaia di metri di altezza e l’ex gieffino ha iniziato a dire parolacce. A peggiorare il tutto ci ha pensato un acquazzone. Successivamente è arriva poi un complice a bordo di una bicicletta sospesa per comunicare che è più Scherzi a parte. Jonathan si è arrabbiato molto e poi è scoppiato a piangere.