Tale Quale Show, Panariello furioso in diretta minaccia di lasciare il programma

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello ha lasciato tutti senza parole con il suo sfogo. Il comico toscano non è riuscito a contenere la sua ‘ira’

Giorgio Panariello è rimasto senza parole davanti allo scherzo organizzato da Carlo Conti, è proprio per questo che ha addirittura minacciato di lasciare in diretta il programma.

Giorgio Panariello, vittima di uno scherzo di Conti

In una serata in cui Rai Uno compete con Canale 5 e con il successo di Scherzi a parte, Carlo Conti ha pensato bene di organizzare ai danni dei giudici in studio uno scherzo ben organizzato. Che cosa ha combinato il conduttore? Ha sostituito con concorrente con un originale.

In pratica, al posto della concorrente Roberta Bonanno, che avrebbe dovuto interpretare Ivana Spagna, è arrivata in studio l’originale. La cantante ha lasciato il posto all’originale e tutti non hanno capito all’inizio come Roberta potesse essere così somigliante alla Spagna.

Panariello e la reazione sconvolta

Panariello, come Salemme, la Goggi e la Clerici hanno capito subito che qualcosa non quadrava ma nessuno in studio ha potuto confermare che si trattasse di uno scherzo anche perché nessuno lo sapeva a parte il conduttore che si è divertito nel vedere le reazioni dei suoi compagni di avventura.

Tutti si guardavano sconcertati e chiaramente dopo un’esibizione praticamente perfetta in performance canora e in immagine non poteva che scattare la standing ovation. Ma Panariello si è alzato in piedi e ha simpaticamente minacciato l’amico Carlo Conti:

“Se adesso mi dici che lei è Ivana Spagna me ne vado dallo studio..”

Tutti sono scoppiati a ridere e a questo punto il conduttore non ha potuto che ammettere che era tutto uno scherzo.

A questo punto la stessa cantante si è scusata per essersi prestata allo scherzo e aver far credere a tutti che Roberta l’avesse interpretata alla perfezione. Insomma, tutto si è concluso come sempre con una grossa risata.