Spunta un clamoroso dettaglio su Barbara D’Urso che nessuno ha notato: questa volta ha esagerato

Barbara D'Urso

Un followers di Barbara D’Urso ha notato un particolare durante la messa in onda dello scherzo fatto da Bonolis. Ecco cosa stava facendo la presentatrice prima di essere chiamata.

Barbara D’Urso a Scherzi a Parte

La scorsa settimana è andato in onda lo scherzo fatto da Paolo Bonolis e la sua troupe a Barbara D’Urso. La presentatrice di Canale è finita nel mirino di ‘Scherzi a Parte’, fruttando alla rete ammiraglia circa 5 milioni di telespettatori.

Complice del programma e stato il figlio facendo credere a sua madre i aver organizzato una festa nella sua villa a sua insaputa distruggendo alcuni oggetti di valore. Durante la puntata, però, un follower ha notato un dettaglio davvero particolare che ha scatenato il web e non solo.

Barbara D’urso beccata a spiare Mara Venier e Domenica In

Nessuno sembra aver notato che Barbara D’Urso durante la registrazione dello scherzo nel camerino stava guardando Domenica In. Lady Cologno a quanto pare spierebbe Mara Venier forse per controllare i suoi ospiti. A notare il particolare è stato proprio un utente che sotto choc ha voluto rivelarlo a tutti.

“Riguardo lo scherzo di Barbara D’Urso mi sono reso conto che nel suo camerino stava guardando Domenica In, casualità oppure la D’Urso è sempre sul pezzo?”

Il video dello scherzo cancellato dalla rete

Il video dello Scherzo di Barbara D’urso cancellato dalla Mediaset in merito allo scherzo subito, è stato modificato dalla rete. Il figlio minorenne della conduttrice ha inscenato il tutto facendo credere alla madre di aver messo la sua casa su un b&b, affittandola per una festa. La situazione, però, sarebbe degenerata nel momento in cui i ragazzi presenti nella villa avrebbero distrutto alcuni oggetti di valore.

Mediaset alla fine dopo varie lamentele, ha deciso di eliminare il filmato a causa della diffusione di dati sensibili. Per tale ragione ha preferito rimetterlo di nuovo in sulla piattaforma dopo averlo modificato.