Home Spettacolo Paola Perego perde la testa: aggredisce un uomo col martello

Paola Perego perde la testa: aggredisce un uomo col martello

0
Paola Perego perde la testa: aggredisce un uomo col martello
Paola Perego

Il secondo scherzo della serata è quello fatto a Paola Perego

Venerdì 16 novembre, in prima serata su Canale 5 è stato trasmesso il secondo appuntamento con “Scherzi a parte”, condotto da Paolo Bonolis. Tra le varie vittime della puntata Nino Formicola, Jonathan Kashianian, Cristiano Malgioglio e Paola Perego. E proprio di quest’ultima vogliamo parlarvi in questo articolo. La conduttrice Rai e moglie di Lucio Presta è stata vittima di un tremendo scherzo. Andiamo a vedere cosa è successo.

Lo scherzo a Paola Perego

Lo scherzo a Paola Perego è stato abbastanza pesante. Minsky, un finto artista della street art ha iniziato a disegnare, una cacca, sopra la 500 rossa della popolare conduttrice.

“Tu le tue opere d’arte te le fai a casa tua con le tue cose”

ha risposto la Perego molto arrabbiata. Anche il finto critico che ha riconosciuto l’artista non è riuscito a far calmare la donna. Il critico, inoltre gli ha proposto ben 5000 euro per la portiera. L’artista voleva finire a tutti i costi l’opera ma Paola Perego non ci sta replicando così:

” Tu hai bisogno di un medico serio…”.

La Perego afferra un martello e vuole colpire l’artista che le ha fatto lo scherzo

A quel punto Paola Perego ha afferrato un martello è ha cercato di far del male al critico. Per fortuna sono arrivati gli autori del programma per dire alla conduttrice di essere vittima di Scherzi a parte. Perego molto preoccupata, ha detto questo:

“Ti ho fatto male?”,

poi assicurando di non aver fatto male al finto artista lo ha abbracciato forte. Infine la presentatrice è entrata in studio per commentare la burla insieme a Paolo Bonolis.