Tale e Quale Show, scoppia il caos in studio e la giuria sconvolta: ecco cosa è successo

Tale e Quale Show

Nello show di Carlo Conti, Ivana Spagna e Roberta Bonanno fanno uno scherzo a tutti

Si tratta di Tale e Quale Show oppure di Scherzi a parte, il programma concorrente in onda su Canale 5? La clamorosa presenza di Ivana Spagna nello studio del programma Rai ha scatenato tutto il pubblico Per quale motivo? La popolare cantante doveva essere imitata da Roberta Bonanno, ma quando il conduttore Carlo Conti l’ha annunciata è entrata quella originale.

Uno scherzo che nei primi momenti non ci aveva fatto caso nessuno. Infatti i quattro giurati, ovvero Vincenzo Salemme, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Antonella Clerici si sono guardati in faccia e sono rimasti perplessi. Non solo quest’ultimi, ma anche sui vari social si sono chiesti se fosse la Spagna oppure la Bonanno.

Tale e Quale Show: Roberta Bonanno si esibisce dopo Ivana Spagna, quest’ultima la riempie di complimenti

Dopo la performance a Tale e Quale Show, Carlo Conti ha svelato a tutti l’arcano. Infatti qualche istante dopo è entrata in studio l’ex allieva di Amici Roberta Bonnanno è ha fatto la sua esibizione. La ragazza, come sempre, ha sorpreso tutti per la sua estensione vocale ma anche per la somiglianza con l’originale.

Infatti ha ricevuto numerosi complimenti da parte dei quattro giurati e dal pubblico. Anche la stessa Ivana Spagna è rimasta meravigliata dell’esibizione di Roberta tanto che ha commentato così:

“Sei stata brava, unica e attenta ai dettagli”.