‘Preghiamo’: Nadia Toffa, la tragica notizia e il cordoglio sui social

Nadia Toffa

Nadia Toffa è malata da tempo. I suoi fan seguono sempre con tantissima attenzione i suoi post. Questa volta quello che è stato scritto sul suo profilo Twitter ha sconvolto tutti

Nadia Toffa ritorna sui social, questa volta su Twitter per sfogare il suo dolore. Ecco cosa ha dichiarato la ‘Iena’ di Italia Uno.

Nadia Toffa su Twitter

Nadia Toffa è abituata ad avere un dialogo con i suoi fan. La conduttrice de ‘Le Iene’ è tornata su Twitter per sfogare il suo dolore per quanto sta accadendo nel mondo odierno, dove tutto sembra alla rovescia. La ‘Iena’ ha deciso di nuovo di affidarsi ad i suoi adorati fan per sfogare il dolore, non personale, però.

Non si tratta, infatti, di uno sfogo personale sulla sua malattia o sulle cure che sta portando avanti. La iena parla infatti di fatti di cronaca assolutamente sconvolgenti. Fatti che ci riguardano in maniera indiretta.

Il messaggio di Nadia

Gli accadimenti di cronaca degli ultimi giorni l’hanno oltremodo turbata. Ma a quali fa riferimento in particolare la iena? Nadia non sa come spiegarsi il motivo di atti pieni di tanta violenza, di crudeltà inaudita.

Come è possibile che c’è gente  in grado di compiere gesti così insani? Non può che affidare ai social il suo turbamento. Gesti, quelli a cui fa riferimento Nadia di inaudita violenza che lasciano sconvolti e che non spiegano la perdita della propria umanità. Ecco quali sono state le sue parole:

“Sono sconvolta per la madre che uccide i suoi bimbi con un’iniezione letale, per l’ex che uccide la fidanzata e il nuovo compagno per poi togliersi la vita. Un padre di famiglia uccide moglie cognata e i suoceri sono gravi all’ospedale… Preghiamo per tutti loro”.

Un messaggio che ha suscitato ovviamente tante reazioni anche da parte dei suoi fan che come lei non riescono a spiegarsi il motivo per cui accadono cose simili.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!