Nino Formicola perde le staffe a Scherzi a parte: Paolo Bonolis lo ‘umilia’ per la sua tirchieria

Nino Formicola

Il vincitore de L’Isola dei Famosi 13 vittima di Scherzi a parte

Nino Formicola, noto come Gaspare con il compianto amico Zuzzurro, è stato tra e vittime della nuova puntata di Scherzi a Parte andata in onda ieri sera su Canale 5. Il vincitore de L’Isola dei Famosi 14 è stato vittima di una burla che ha visto coinvolta anche la moglie. Ma andiamo a vedere ne dettaglio cosa è successo nel programma condotto da Paolo Bonolis.

Lo scherzo a Nino Formicola

Paolo Bonolis ha fatto un lungo monologo per anticipare lo scherzo ai danni di Nino Formicola. Il conduttore romano ha parlato di matrimonio. Ricordiamo che l’ex naufrago e Alessandra sono convolati a nozze il 15 settembre del 2018.

Mary, la wedding planner impegnata anche per le sponsorizzazioni delle nozze ha telefonato a Nino per informarlo dei costi del matrimonio: 900 euro di moquette, cucine da affittare per almeno un anno e le navette per gli ospiti. Inoltre, lo ha informato che è saltata anche l’esclusiva sul giornale.

Nino Formicola e le eccessive spese per il suo matrimonio

Il popolare comico ha iniziato ad agitarsi quando l’organizzatore del suo matrimonio ha iniziato ad elencare i costi elevati per realizzare una cerimonia perfetta. Quattro mila euro più le scarpe per l’abito. Ma Nino ha ribadito più volte di non aver firmato nessun contratto. 126.000 euro il totale.

A quel punto l’attore e vincitore de L’Isola dei Famosi 13 ha perso le staffe e ha cercato di buttare fuori il wedding planner. L’uomo è stato fermato in tempo perché la moglie, tramite un videomeggaggio gli ha svelato di essere su Scherzi a parte.