Oroscopo del week-end: 17 e 18 novembre 2018, ecco i segni zodiacali al top

Oroscopo del week-end

L’Oroscopo segno per segno del terzo fine settimana di novembre 2018

Volete sapere quali sono le previsioni per tutti i segni zodiacali? Ecco a voi segno dopo segno l’oroscopo per le giornate di sabato 17 e domenica 18 novembre 2018.

Ariete: in questi giorni ci potrebbero essere delle tensioni quindi evitate delle discussioni. Cercate di mantenere la calma soprattutto sul lavoro e provate ad andare d’accordo coi vostri colleghi.

Toro: in questo fine settimana rilassatevi un po’ per poi conseguire i vostri obbiettivi. Provate a stare più vicino alla persona che amate, lei/lui apprezzerà molto.

Gemelli: in questi due giorni cercate di risolvere i vostri problemi. Ad ogni modo avrete lo spirito giusto e la positività per ottenere degli ottimi risultati sia sul lavoro che nell’amore.

Cancro: non tiratevi indietro perché sarete chiamati a mettervi in gioco. Sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo avrete delle sfide da affrontare. State attenti alla salute.

Leone: evitate di guardare le cose successe in passato. Il fine settimana rischia di essere tormentato, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Alcuni ricordi vi trasmetteranno delle insicurezze.

Vergine: in questo week-end trascorrerete delle giornate positive piene di allegria e spensieratezza. Ottimi propositi dal punto di vista lavorativo.

Ecco a voi gli altri sei segni dell’oroscopo

Bilancia: Sul lavoro tutto va a gonfie vele, anzi in questi giorni potreste avrete delle ottime proposte. In campo sentimentale, invece, ci saranno delle incomprensioni che, nonostante la buona volontà da parte vostra, non riuscite a superare.

Scorpione: nel fine settimana potrete contare sulla vicinanza della persona amata. Questo vi aiuterà moltissimo a risanare le divergenze avute in passato. Avrete troppi impegni e questo causerà stress sul lavoro.

Sagittario: provate a trovare delle soluzioni per i vostri problemi di cuore. Con il vostro partner è necessario non lasciare nulla di intentato.

Capricorno: proverete a passare un fine settimana favorevole ma il vostro partner si ostina a chiedervi delle conferme che voi per il momento non potete dare. Questa situazione provocherà delle tensioni che si placheranno domani.

Acquario: cercate di riposare molto, nei prossimi giorni dovrete affrontare diversi impegni. Quindi dovete essere pronti ad affrontarli con la giusta energia. Il fine settimana vi aiuterà molto a ricaricare le pile.

Pesci: vorreste avere più spazio per la persona amata ma anche questa volta il lavoro l’avrà da padrone. Ci sono molti progetti in piedi che non vi sentite di trascurare nemmeno in questi due giorni.

Appuntamento alla prossima settimana con la rubrica che riguarda l’oroscopo.