Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari aggredisce Gemma Galgani e le alza la gonna

Uomini e Donne

Ecco a voi gli spoiler della nuova registrazione del parterre senior di U&D

Venerdì 16 novembre 2018 negli studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete grazie al Vicolo delle News, possiamo svelarvi che sono accadute diverse cose.

C’è stato l’ennesimo siparietto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, Sossio Aruta è scoppiato a piangere per Ursula Bennerdo. Ma anche la dama torinese ha baciato il cavaliere Paolo e infine Angela è stata nuovamente sommerso dalle critiche.

Uomini e Donne: Tina alza la gonna a Gemma davanti al pubblico

La nuova registrazione del parterre senior di Uomini e Donne si è aperta nuovamente con il filmato post-puntata dedicato a Gemma Galgani. Quest’ultima ha raccontato quello accaduto la settimana scorsa e il suo stato d’animo. Ovviamente il video è stato più volte stoppato da Tina Cipollari criticando ogni parola pronunciata dalla nemica.

Subito dopo Maria De Filippi ha chiamato la piemontese in studio e lì è scattato un nuovo siparietto. La storica opinionista frusinate si è avvicinata alla donna e ha cercato di aggredirla come sempre. In più ha fatto un gesto clamoroso, ovvero le ha alzato la gonna davanti a tutto il pubblico di U&D.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e il cavaliere Paolo si sono baciati

Gli spoiler sul Trono over di Uomini e Donne, svelano anche che Gemma ha risentito Rocco ma dopo la scorsa puntata non è cambiato nulla. Il cavaliere le ha regalato una rosa rossa ma le Galgani l’ha rifiutata. A quel punto il piastrellista ne ha date due bianche a Barbara e Mariangela per scusarsi.

A quanto pare la dama torinese è concentrata alla conoscenza con Paolo, un uomo molto più giovane di lei. Le anticipazioni ci dicono che i due addirittura si sono pure baciati. Lui, però, ci va con i piedi di piombo e questo ha mandato in crisi la nemica della Cipollari.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!