Grande Fratello Vip: Giulia Provvedi è stata tradita dal fidanzato?

A Casa Signorini è stata svelata una notizia bomba: il fidanzato di Giulia Provvedi l’avrebbe tradita. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi in crisi per il fidanzato

Giulia Provvedi, sempre allegra e un po’ sopra le righe, negli ultimi giorni sta avendo una serie di crisi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il motivo è la lontananza del suo fidanzato, Pierluigi Gollini.

La ragazza ha ammesso più volte di sentirsi sola e di sentire molto la sua mancanza. Nell’ultima puntata in diretta su Canale 5, Le Donatella hanno anche avuto un incontro con la madre, la quale le ha rassicurate. La donna ha detto, in particolare, a Giulia, di stare tranquilla perché Pierluigi si sta comportando molto bene. Ma sarà davvero così? Pare di no.

Giulia Provvedi tradita dal fidanzato?

Nel web circolavano da tempo voci di un tradimento da parte di Pierluigi Gollini nei confronti di Giulia, ma a Casa Signorini è stato approfondito l’argomento. Deianira ha raccontato di essere stata una sera in discoteca, all’Hollywood di Milano, a fine ottobre e di aver incontrato il fidanzato di Giulia. Il ragazzo ha avuto degli atteggiamenti discutibili:

Questo ragazzo ha fatto il provolone con me e altre donne.

Poi il fatto incriminato:

Ad un certo punto si è messo a ballare in modo molto passionale con una ragazza, poi si è messo il cappuccio e sono andati via insieme.

Secondo Deianira il ragazzo non è per niente serio, spesso si scambia messaggi anche molto forti con altre ragazze.

Grande Fratello Vip: forte delusione per Giulia Provvedi in arrivo?

Alfonso Signorini ha chiesto a Deianira se fosse disponibile ad andare a raccontare tutto questo in diretta lunedì sera e lei ha detto di sì. Probabilmente gli autori del reality si metteranno in contatto con lei. Cosa succederà a Giulia Provvedi nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?