Lory Del Santo difende Cecilia Rodriguez: ‘Francesco non le permetteva di essere sè stessa’

Al Grande Fratello Vip non c’è pace tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Negli scontri interviene Lory Del Santo che si scaglia contro il tronista in difesa dell’ex Cecilia Rodríguez.

Grande Fratello Vip, continue liti tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip c’è grande movimento tra le due coppie nate nel reality. Se da una parte Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno deciso di allontanarsi, dall’altra Francesco Monte e Giulia Salemi continuano a litigare e a innervosire gli altri concorrenti.

I motivi sono sempre gli stessi, Giulia è pronta per qualcosa di più, Francesco non perde occasione per ribadire che “non c’è amore“, “non mi sento impegnato“, “non sono emotivamente coinvolto“. In confessionale l’influencer ha detto di non riuscire a spiegarsi mai bene quando accade qualcosa e di aver paura che questa storia in realtà non porti a nulla. Francesco, invece, si sente in un loop. Non vuole rivivere le stesse cose che ha vissuto con Cecilia Rodríguez.

Lory Del Santo parla di Cecilia Rodríguez: ‘Francesco non le permetteva di essere sè stessa’

Lory Del Santo, anche lei esasperata dalle continue liti tra Francesco e Giulia, ha avuto qualcosa da dire al gruppo:

Mi sembra di ricordare che la Rodríguez avesse detto all’epoca una cosa del genere: “non mi lasciava ballare sui tavoli”. Questo che cosa vuol dire? Che non andava d’accordo con lui perché lui la limitava, non le permetteva di essere sé stessa, di essere libera.

Giulia Salemi ha ascoltato il discorso di Lory Del Santo che le ha anche lanciato un’occhiata di avvertimento. Come a voler dire che si sa già che Francesco Monte si è comportato in un certo modo ed è fatto in un certo modo, quindi sta a Giulia prendere una decisione definitiva.

Grande Fratello Vip, il gruppo si sta stancando dei ‘fralemi’?

Lory non è l’unica a non capire il rapporto che c’è tra i due ragazzi, ribattezzati dai fan i “fralemi”. Anche Jane Alexander ha espresso le proprie perplessità, per non parlare di Ivan Cattaneo, sempre pronto a lanciare qualche frecciatina. Questa storia sta ormai stancando il gruppo?