Uomini e Donne, anticipazioni: Sossio e Ursula in lacrime, torneranno insieme?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati nel trono over di Uomini e Donne da single, ma qualcosa pare stia cambiando secondo l’ultima registrazione del programma.

Uomini e Donne, il percorso di Sossio e Ursula

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti nella scorsa stagione di Uomini e Donne. Tra i due è nata una storia che li ha portati a partecipare alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura.

In quell’occasione, tuttavia, il comportamento di Sossio ha portato Ursula alla decisione definitiva di lasciarlo. Entrambi, quindi, sono tornati nel programma di Maria De Filippi in questa nuova stagione: Ursula per cercare un nuovo amore, Sossio per cercare di riconquistare Ursula. Nonostante la donna fosse molto sicura della sua decisione, nell’ultima registrazione qualcosa è cambiato.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula in lacrime

Il 16 novembre è stata registrata una nuova puntata del trono over. Come al solito si sono diffuse le anticipazioni sul web e secondo queste pare che tra Sossio e Ursula sia avvenuto un riavvicinamento molto importante.

I due si sono visti a Napoli insieme agli altri partecipanti di Temptation Island Vip e in quell’occasione si sono ritrovati a parlare da soli della loro situazione. In studio Sossio si è riproposto alla sua ex fidanzata dicendole di volere tronare insieme a lei in lacrime. La reazione di Ursula è stata inaspettata.

Nonostante la frequentazione con Armando, anche lei ha iniziato a piangere ammettendo di provare ancora qualcosa per Sossio e di essere molto confusa. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Sossio Aruta e Ursula Bennardo alla fine torneranno insieme davvero?