Ilary Blasi irriconoscibile: la foto senza trucco e parrucco diventa virale

grande fratello vip

Ilary Blasi è sempre impeccabile nelle prime serate del Grande Fratello vip. La bella moglie di Francesco Totti è stata pizzicata nella vita di tutti i giorni senza imbellettamenti e gli utenti l’hanno massacrata

Ilary Blasy è stata beccata in centro a fare spese senza parrucca con la figlia. Il settimanale Oggi ha immortalato Ilary in una foto che la ritrae al naturale,senza trucco e parrucca. Cosa avranno pensato i fans della Blasi?

Ilary e il nuovo look

La conduttrice delle Iene, Ilary Blasi ormai è da un po’ che siamo abituati a vederla in tv con parrucche di diverso tipo e colore, tagli di capelli diversi e anche particolari. Questo nuovo look ha diviso un po’ il pubblico: c è a chi convince e piace la conduttrice con la parrucca ma c’ è anche chi invece la preferisce con i suoi capelli naturali.

Il pubblico si è un po’ diviso insomma in merito a preferenze. Ilary a chi le chiede come mai la scelta di indossare la parrucca, risponde che questo è un modo per non rovinare i suoi capelli e poter cambiare look continuamente.

Ilary e la foto al naturale

Il settimanale Oggi è riuscito a beccare la conduttrice a fare shopping senza parrucca e anche questa volta non sono tutti d’accordo nel preferire la bella Ilary al naturale,infatti i commenti della foto scattata dalla rivista Oggi sono diversi.

C è chi la definisce addirittura trasandata e irriconoscibile senza trucco. Molti però sono anche i commenti positivi, c è infatti chi ha scritto che senza trucco e parrucca Ilary sia molto più bella. Comunque sia la foto della Blasy ha scatenato il web e ancora una volta Ilary fa parlare di sé.

Voi la preferite così o più curata e con la famosa parrucca ossigenata? Diteci la vostra!