Ascolti Tv 16 novembre, Carlo Conti umilia Paolo Bonolis: flop Scherzi a parte

Ascolti Tv 16 novembre, Carlo Conti umilia Paolo Bonolis: flop Scherzi a parte
Ascolti Tv 16 novembre, Carlo Conti umilia Paolo Bonolis: flop Scherzi a parte

Arrivano gli ascolti tv di venerdì 16 novembre. Ieri, in prima serata, si sono sfidati Paolo Bonolis e Carlo Conti. I due storici conduttori hanno intrattenuto numerosi spettatori di Canale 5 e Rai Uno. Ma stando agli indici auditel, ad avere la meglio è stato il programma del primo canale. Si parla addirittura di un flop per ‘Scherzi a parte‘ sul 5.

Ascolti Tv 16 novembre: il trionfo di Carlo Conti in Tale e Quale Show

Tale e Quale Show continua a mietere successo grazie alla formula vincente offerta dal programma. Tra musica e imitazioni, i vip si sfidano tra di loro calandosi perfettamente nei panni di altre star dello spettacolo.

Ebbene, ieri è stata trasmessa la decima puntata che ha ottenuto un ottimo riscontro di ascolti. A seguire l’appuntamento sono stati 4,40 milioni di spettatori circa su uno share del 21.61%. La prossima settimana andrà in onda la puntata finale mediante la quale scopriremo il nome del vincitore.

Ascolti Tv 16 novembre: disastro Paolo Bonolis in Scherzi a parte

Scherzi a parte non è andato assolutamente male ma neanche bene. Lo show di Bonolis, però, non ha superato la concorrenza di mamma Rai arrivando ad accontentarsi del 16.06% di share. In parole povere, il programma ha perso 4 punti rispetto alla prima puntata. Per tale ragione si parla di un flop negli ascolti tv.

Per quanto riguardano le altre trasmissioni, ecco tutti i dati auditel del prime time:

Rai Due ‘Nemo’ 1.013.000 spettatori, share del 4.62%
Rai Tre ‘Amiche da Morire’ 1.211.000 spettatori, share del 5.18%
Rete 4 ‘Quarto Grado’ 1.115.000 telespettatori, share del 6.23%
Italia 1 ‘Self/less’ 904.000 telespettatori, share del 4.22%