Stefano De Martino su Fabrizio Corona: ‘La storia ci vuole antagonisti, ma…

Stefano De Martino durante l’intervista a Rivelo, nuovo programma di Real Time, ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona.

Rivelo, l’intervista di Stefano De Martino

Il nuovo programma di Real Time, Rivelo, ha avuto come ospite Stefano De Martino, il quale ha rilasciato una lunga intervista su tutti gli aspetti della sua vita. Stefano ha raccontato alla conduttrice Lorella Boccia della sua vita privata. Al momento non si ritiene impegnato, anche se ha un rapporto molto speciale con Gilda, la ragazza con cui viene spesso fotografato dai giornali. Il tema principale, tuttavia, non poteva non essere il suo rapporto con Belen Rodríguez. Il ballerino ha raccontato di come è stata difficile e dolorosa la separazione, soprattutto per il figlio Santiago:

Nei momenti di sconforto ho pensato più volte di tornare con lei.

In ogni caso, Stefano ha ammesso di non poter più stare con la showgirl argentina per incompatibilità di carattere e poi ha parlato del suo rapporto con l’ex più importante di Belen, Fabrizio Corona.

Stefano De Martino: ‘Fabrizio Corona? Mi stava in quel posto, ma poi l’ho conosciuto e…

Il ballerino si è soffermato a parlare dell’ex fidanzato di Belen Rodríguez, Fabrizio Corona. Recentemente i due sono stati fotografati mentre si abbracciavano, ma qual è la verità? L’ha raccontata proprio Stefano De Martino a Rivelo:

Mi avete visto abbracciare Fabrizio Corona ad un evento ma la storia ci vuole antagonisti. Stavo con Belen, sfido chiunque a non provare una sfrenata gelosia nei confronti dell’ex. Insomma chi c’è stato prima ti sta in quel posto.

Poi però ha raccontato che una volta che la sua storia con Belen è finita, lui ha iniziato a vedere Corona con altri occhi, senza nessuna gelosia o pregiudizio. Infatti:

L’ho rivisto dopo anni, l’ho conosciuto e devo dire che lo trovo molto divertente.

Anche Fabrizio Corona in più occasioni si è ritrovato a parlare di Stefano, ma non ha mai usato parole sgarbate nei suoi confronti.