Chicago Fire episodi di mercoledì 13 agosto

I prossimi 3 episodi di Chicago Fire non andranno in onda di martedì sera, la programmazione è stata spostata eccezionalmente a mercoledì 13 agosto!

Questa settimana dovremo pazientare un giorno in più per vedere le squadre di Chicago Fire all’opera, perché martedì sera al loro posto andrà in onda la sfida tra Real Madrid e Siviglia, che si affronteranno nella Supercoppa EUFA al Cardiff City Stadium e Italia 1 la trasmetterà in diretta; perciò l’appuntamento con la nostra serie preferita slitta solo per questa occasione a mercoledì sera! Non perdiamoci in ulteriori commenti e andiamo subito a vedere cosa ci attende nel primo episodio prossimamente in onda!

Episodio 13 Chicago Fire: Caldo e morte

Partiamo subito con il dire che questo episodio Boden ci lascerà un po’ con la bocca aperta… o per lo meno è quello che è successo a me, quando l’ho visto non mi sarei mai aspettata che una certa situazione andasse a finire così!

Il capitano Boden è seriamente preoccupato per la vita del piccolo Ernie, ma quello che scoprirà gli porterà dei seri problemi, tanto da decidere di prendersi un periodo di licenza. Ernie confessa per telefono a Boden  di essere nei guai, ma è troppo nervoso per spiegargli dove si trova e riaggancia il telefono, poco dopo nella caserma di Chicago Fire arriva un’altra chiamata per un incendio di un cassonetto, chiaramente è Ernie ancora una volta e Boden si sente impotente, volendo aiutare il ragazzino ma non sapendo come fare… Severide è ormai convinto di partire per Madrid con Renee, infatti sono entusiasti di iniziare la loro vita insieme, ma Siccome Renee è veramente innamorata di Severide ha una confessione da fare: ha incontrato un medico che esegue un nuovo intervento di chirurgia spinale sperimentale e lui è molto interessato a incontrare Severide. I due innamorati decidono di andare dal dottore per capire meglio di cosa si tratti e scopriranno che la paralisi parziale è un rischio possibile dell’intervento… Severide va in caserma e da la notizia: lui si trasferirà a Madrid! Logicamente sono tutti sconvolti, ma fanno del loro meglio per essere di supporto al loro amico. Notizia triste alla caserma del Chicago Firehouse 51! Otis vuole chiedere il trasferimento a Morningside… Problemi in vista anche per Shay, ancora innamorata di Clarice, le chiederà di andare a vivere da lei. Non dimentichiamoci del tenente Casey che anche in questo episodio sarà alle prese con il problema della madre, l’udienza è ormai alle porte e cerca sostegno in Dawson, che logicamente gli darà tutto il suo appoggio morale; il giorno dell’udienza Casey fa un discorso commovente, ormai è arrivato il tempo del perdono e la sorella si commuoverà fino alle lacrime… alla madre di Casey viene concessa così la libertà condizionale a un patto però! La donna ha bisogno di vivere in una famiglia stabile, e questo vuol dire che… altri problemi per Casey! Arriva il momento di un po’ di relax anche per i pompieri di Chicago Fire, infatti Severide incontra Shay al bar per un drink per scusarsi per il suo comportamento, lei, essendo la sua migliore amica, avrebbe dovuto essere la prima a conoscere la sua decisione di trasferirsi, ma Shay lo perdona e quando i due fanno per entrare nel bar, scoppia una festa a sorpresa per Severide!  Ma si sa la festa dura sempre poco e infatti il giorno dopo Severide, complice una interessante conversazione con una persona a lui molto vicina, prenderà una triste decisione. Volete sapere quale? Io non ve lo racconto, lasciamo un pochino di aspettativa!

Boden

Episodio 14 Chicago Fire: Un piccolo assaggio

In questo episodio problemi in vista per Severide, in caserma presterà servizio il fratello di una sua ex, un tempo molto amici, ma poi è successo qualcosa che li ha portati a scontrarsi duramente. Guai anche per Casey che inizia la sua convivenza forzata con la madre libera su cauzione. Dai guai passiamo almeno a due buone notizie, i mesi sono passati e Severide si è sottoposto all’intervento chirurgico, ormai è pronto a tornare al lavoro, mentre Clarice si è trasferita da Severide e Shay e tutti e tre insieme sembrano essere una famiglia sorprendentemente felice, in attesa della nascita del bimbo di Clarice. In questo episodio vedremo finalmente Dawson confessare a Shay il suo rapporto con Mills e le dice di amarlo davvero, ma c’è un piccolo problema, Mills vuole che lei incontri sua madre, ma Dawson si sta chiedendo se non sia troppo presto… Quando Severide fa ritorno in caserma, ad accoglierlo troverà un caloroso bentornato da parte di tutti i suoi colleghi, ma ci sarà anche una sorpresa poco piacevole, immaginate quando scoprirà che l’uomo che lo sta sostituendo è Whaley, il fratello di una sua ex fidanzata! Giornata lavorativa molto impegnativa per Shay e Dawson, che ricevono chiamate per una serie di overdose di eroina fatali, il fratello di Dwson, Antonio, sta conducendo le indagini su questi strani casi, potrebbero trattarsi di potenziali omicidi; questa sarà una situazione molto pericolosa e infatti… Tensioni all’orizzonte tra Casey e Dawson… Herrmann sempre alle prese con progetti per guadagnare più soldi cercherà di coinvolgere alcuni suoi colleghi nell’acquisto di un locale, qualcuno accetterà?  Questa volta vorrebbe acquistare un vecchio bar fatiscente, secondo lui l’affare è incredibile , troppo per lasciarselo sfuggire! Ha solo bisogno di altri due investitori e dopo un discorso alla stazione per chiedere una mano, Dawson sorprende tutti dicendo che…

dawson e antonio

Episodio 15 Chicago Fire: Alla salute

In questo episodio vedremo Dawson cercare di aiutare suo fratello Antonio con le indagini e decide di rivolgersi a una fonte, molto pericolosa e senza prima consultare suo fratello né nessun altro… Continuano le tensioni in casa di Casey, lui e sua madre Nancy fanno molta fatica ad adattarsi l’uno all’altro; oltretutto Casey insiste con la madre per sapere perché ha sparato a suo padre anni fa, ma lei si rifiuta di dirglielo. Hermann e… brindano alla nuova società e nel frattempo scoprono nuove informazioni su un loro socio misterioso… Momenti di leggerezza a Chicago Fire! Whaley e Severide si chiariscono e ritornano ad essere amici; nel frattempo i vigili del Chicago Firehouse 51 vengono chiamati per soccorrere un bambino caduto nel lago Michigan, Severide per fortuna riuscirà a salvare e più tardi, in ospedale, il padre del ragazzo lo ringrazierà per aver salvato la vita di suo figlio. Herrmann e… incontreranno il quarto investitore del loro bar, un certo Arthur e discuteranno sui diritti su eventuali utili… guai in vista! Dawson è sempre più implicata nella faccenda del fratello, vuole  a tutti i costi trovare le persone che hanno cercato di ucciderlo e si rivolgerà a… ma per ottenere le informazioni dovrà promettere in cambio un favore! Purtroppo Casey scoprirà chi è l’informatore di Dawson e si arrabbierà non poco! Casey arriva al limite della sopportazione con la madre e così le da un ultimatum, ha due settimane per trovarsi un’altra sistemazione e andare via da casa sua! La madre di Casey alla fine si arrende e spiegherà finalmente il motivo che l’ha portata ad uccidere il marito, la verità sarà molto triste!

Chicago  Fire-hermann

Queste sono le anticipazioni dei prossimi tre episodi Chicago Fire, come avevamo detto prima che cominciasse questa serie, ogni episodio è sempre più ricco di suspence e adrenalina! Segnatevi questo appuntamento sulla vostra agenda, mi raccomando questi tre episodi saranno trasmessi mercoledì sera sempre su Italia 1 alle 21.10 circa!

Buona visione!

 Per avere qualche notizia e curiosità sull’attore Taylor Kinney che interpreta Severide e sui precedenti episodi leggete qui

http://www.kontrokultura.it/conosciamo-taylor-kinney

http://www.kontrokultura.it/episodi-chicago-fire-martedi-5-agosto

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!