Elisa Isoardi in pericolo: il suo stalker si presenta nello studio con un pacco in mano

Elisa Isoardi

Fermato lo stalker della conduttrice de La Prova del Cuoco

Dopo settimane, finalmente si è scoperto chi è il famoso stalker di Elisa Isoardi, la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco. Secondo quanto riportato dal magazine di gossip Gente, uscito in edicola sabato 17 novembre, si tratta di una persona sui 60 anni e che vive a Napoli.

A quanto pare questo uomo è molto conosciuto nel capoluogo campano. Negli ultimi mesi questo soggetto ha angosciato le giornate dell’ex compagna di Matteo Salvini tanto che qualche giorno fa ha deciso di sporgere denuncia.

Elisa Isoardi, il suo stalker con un pacco in mano

Qualche giorno fa l’uomo si è presentato tranquillamente ai tornelli dei studi Dear di Roma. La vigilanza per fortuna lo ha fermato in tempo mentre lui insisteva di essere un caro amico di Elisa Isoardi, tanto di avere tra e mani un regalo per la conduttrice de La Prova del Cuoco.

Non soddisfatto, ha ribadito di avere un appuntamento con l’ex compagna di Matteo Salvini. Il plico che aveva con sé faceva un rumore strano, per questo motivo gli è stato sottratto e gli artificieri hanno controllato il contenuto. Per fortuna nulla di allarmante, anzi secondo quando si dice tra gli studi della Rai, il pacco conteneva un regalo molto costoso.

La Prova del Cuoco, gli ascolti sempre più bassi

La settimana de La Prova del Cuoco si è conclusa in modo pessimo. Infatti gli ascolti sono calati ancora di più registrando il record storico in negativo. Ormai il cooking show di Rai Uno non riesce a superare il muro di un milione e cento mila spettatori. Quest’anno Forum su Canale 5 sta avendo vita facile.