Jeffrey Dean Morgan furioso con Armie Hammer, lo scontro su Twitter

Jeffrey Dean Morgan ha risposto ad Armie Hammer per aver criticato i messaggi dei vip che hanno omaggiato sui social Stan Lee.

Cinema, la scomparsa di Stan Lee e l’omaggio degli attori

Lo scorso 12 novembre è scomparso Stan Lee all’età di 95 anni. La perdita del famoso fumettista e produttore ha innescato molte reazioni. In particolare, tutti gli attori che negli ultimi anni hanno preso parte ai film della Marvel di e con Stan Lee hanno lasciato un messaggio di saluto per lui sui social.

Molti di loro hanno pubblicato una foto scattata sul set insieme a lui con qualche parola di affetto. Si parla, ad esempio, di Hugh Jackman che per 15 anni ha interpretato Wolverine, Robert Downey Jr. (l’interprete di Iron Man), Chris Hemsworth (che al cinema è Thor) e altri. Ebbene, questo ha provocato una reazione di estrema critica da parte dell’attore Armie Hammer.

Armie Hammer contro gli attori che hanno postato una foto con Stan Lee

Armie Hammer, famoso attore che ha recitato sia per il cinema che per la televisione, doppiatore e produttore, ha scritto un Tweet molto pesante andando contro i tanti messaggi di cordoglio per Stan Lee accusando i colleghi di egocentrismo:

Sono veramente commosso da tutte le celebrità che stanno postando le loro foto insieme a Stan Lee. Non c’è modo migliore di commemorare un’assoluta leggenda che postare una foto di sé stesso.

Secondo lui, se qualcuno voleva postare qualcosa su Stan Lee doveva postare una sua opera, un film o un fumetto, ma di certo non una foto personale.

Jaffrey Dean Morgan furioso per l’attacco di Armie Hammer

Dopo il duro attacco di Armie Hammer, è intervenuto Jeffrey Dean Morgan che si è scagliato contro li lui rispondendo al suo Tweet:

Pare che tu abbia trovato il modo di usare il dolore degli altri per attirare l’attenzione su di te. Sei un co****ne.

Entrambi i commenti apparsi su Twitter sono stati cancellati dopo poco tempo. C’è stato un chiarimento privato? Armie Hemmar ha deciso di fare un passo indietro?