‘Ha visto la morte in faccia’: Belen Rodriguez sconvolge i fan

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha lasciato tutti senza parole con il suo racconto. La sua è stata un’infanzia e una vita piuttosto difficile, anche se adesso siamo abituati a vederla con il sorriso

La bella Belen Rodriguez, l’ex moglie di Stefano De Martino, è stata protagonista di una brutta vicenda anni fa e circa un mese fa ha voluto raccontare tutto ai suoi fan, che come sempre la seguono con tanto affetto sui social. L’argentina ha ricordato  di nuovo quei momenti terribili. Attimi che non riuscirà a dimenticare.

Belen ha vissuto attimi terribili

Belen Rodriguez la conosciamo per il suo talento e la sua bellezza innegabile. Ma la showgirl argentina è nota a tutti anche per il suo passato amoroso con il ballerino di Amici e con l’ex paparazzo, Fabrizio Corona.

La showgirl argentina ha ripercorso qualche mese fa una vicenda che ha vissuto in passato che è rimasta indelebile nella sua mente. Quando era in Argentina Belen è stata sequestrata con la sua famiglia da malviventi. E’ stata una vicenda terribile ed angosciante. Rivivere quegli attimi di disperazione è stato un po’ come riaprire le ferite,ed alcune restano per sempre.

Belen Rodriguez: “Ho visto la morte in faccia”

Belen racconta a cuore aperto la sua drammatica esperienza. Lei che adesso ha un carattere visto e allegro, in passato ha avuto più di un problema:

“Una volta, erano le nove di sera, stavo rientrando in macchina con una persona, quando ci ha fermato un uomo con un passamontagna e una pistola in mano. Sono stata presa per i capelli, tirata fuori dall’auto e buttata per terra. Poi sono arrivati altri tre uomini armati che ci hanno portato dentro casa e hanno rinchiuso tutta la mia famiglia in bagno.”

Poi continua:

“Hanno svaligiato la nostra abitazione senza pietà, si sono portati via la vita di una famiglia, l’hanno distrutta. Il giorno dopo, quando ci siamo liberati e abbiamo dato la notizia, mio nonno paterno è morto d’infarto”.

Insomma un’esperienza davvero raccapricciante che si fa fatica ad accettare e ha avuto delle ripercussioni su Belen, che a distanza di tanto tempo ha deciso di fari aiutare da una psicoanalista.

Non è stato facile per la showgirl argentina andare avanti dopo quanto accaduto ma ha avuto la forza di reagire e farsi aiutare per liberarsi dei fantasmi del passato.