L’isola di Pietro 2 anticipazioni sesta e ultima puntata, resa dei conti nel finale

L'isola di Pietro anticipazioni sesta e ultima puntata, resa dei conti nel finale
L'isola di Pietro anticipazioni sesta e ultima puntata, resa dei conti nel finale

Domenica 25 novembre, su Canale 5, va in scena la sesta e ultima puntata de L’isola di Pietro 2. Anche questa seconda stagione ha riscosso un buon successo grazie al cast e alla trama ambientata in Sardegna. In quest’ultimo appuntamento, finalmente è giunto il momento della resa dei conti per i nostri protagonisti i quali dovranno risolvere alcune questioni.

Chi non potrà seguire la puntata in diretta, potrà comunque farlo tramite il portale MediasetPlay a partire dal giorno seguente.

Anticipazioni L’isola di Pietro 2, la puntata finale

Finalmente verrà svelato il mistero sulla morte di Vanessa che, in un qualche modo, è collegato a quello di Giulia. Elena e Alessandro avranno delle cose in sospeso. La donna sospetterà ha scoperto di essere in dolce attesa e dovrà dirlo al padre del nascituro. Ma lei non saprà come farlo.

Intanto Caterina, dopo aver lasciato Fabrizio, cercherà un modo per avvicinarsi a Diego. Quest’ultimo saprà finalmente la verità sui suoi genitori. Insomma, è giunto il momento della resa dei conti.

L’isola di Pietro, si farà la terza stagione? Gianni Morandi dice di sì

Intanto iniziano a trapelare informazioni sulla terza stagione de L’isola di Pietro. In tanti si stanno domandando se ci sarà un seguito una volta archiviato questo capitolo. La verità è che per il momento non ci sono certezze. Tuttavia, Gianni Morandi e il direttore di questa fiction si sono detti concordi per un proseguimento. Ovviamente le cose non dipendono solamente da loro ma anche dai vertici Mediaset. Non resta che aspettare delle conferme.