Anticipazioni Beautiful: Sally Spectra senza scrupoli, ecco chi ammazzerà

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Sally Electra farà pagare molto caro a Bill Spencer una promessa non mantenuta.

Sally e Bill non sono mai andati d’accordo. I vari piani diabolici dello Spencer per ‘affondare’ la Spectra e la sua azienda hanno sempre provocato dolore ad entrambe le famiglie. Dopo aver fatto esplodere la casa si moda rischiando di uccidere anche suo figlio Liam, Bill questa volta dovrà fare i conti con una spietata assassina.

Bill Spencer non mantiene la parola data a Sally

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Bill si troverà in grave pericolo. A dispetto del magnate si presenterà Sally che gli chiederà di mantenere la sua promessa a riguardo la ‘Spectra Fashion’ e l’aiuto chiesto in passato. Purtroppo lo Spencer verrà meno alle sue parole collegando la questione a Liam e al fatto che entrambi non sono più in buon rapporto. Per tale ragione e senza giri di parole le dirà di vedersela da sola.

Anticipazioni Beautiful: Sally vuole uccidere Bill?

Ovviamente Sally prenderà malissimo la risposta è deciderà di sfogare la sua rabbia al poligono di tiro. Il colpo di scena, però, arriverà nel momento in cui la giovane stilista si presenterà nel suo ufficio puntandogli una pistola in faccia.

Cosa succederà? Le anticipazioni americane rivelano che fortunatamente non accadrà nulla di male in quanto il proiettile raggiungerà un modellino del grattacielo. Tale episodio farà reagire molto male il magnate che dopo averla offesa la caccerà dalla sua stanza ordinandole di non farsi più vedere.

Antcipazioni Beautiful: Bill Spencer si vendica di Sally Electra?

Per ora le anticipazioni americane di Beautiful ancora non hanno svelato cosa accadrà dopo questo episodio. L’unica cosa certa, come ben sanno i telespettatori è che Bill sicuramente visti gli episodi passati si vendicherà della Spectra. L’unico modo per sapere cosa combinerà è quello di continuare a seguire gli appuntamenti pomeridiani e attendere nuovi aggiornamenti.