‘Sesso a tre’ in diretta nella casa del Grande Fratello Vip: pubblico indignato

Grande Fratello Vip 3

Al Grande Fratello vip si parla di tutto e a quanto pare i gieffini danno di tutto senza limiti. Ecco cosa è emerso nelle ultime registrazioni

Nella casa del Grande Fratello vip i concorrenti non smettono mai di sorprenderci. Tanti sono i colpi di scena nell’edizione di quest’anno. L’ultimo è dell’attrice Jane Alexander. L’attrice romana sta ancora vivendo appieno la sua esperienza all’interno della casa.

Dopo essersi innamorata di Elia Fongaro, ora che il modello è fuori, si è confidata con i concorrenti della casa e ha svelato una sua fantasia hard, una proposta indecente che ha avanzato in passato.

Sesso a tre con due comici

La nota attrice, nel corso della diretta del GF Vip ha confessato ai suoi coinquilini di aver proposto a 2 comici della televisione di fare sesso a tre. Una fantasia che gli altri concorrenti non si sarebbero aspettati da lei, creando un po’ di imbarazzo e stupore all’interno della casa. Jane ha raccontato nei particolari la vicenda:

“Quando, tempo fa, è emerso un duo comico famoso ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così ho scritto loro su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due”.

Gli inquilini hanno esclamato:

“Un’orgia”.

E l’attrice Ha risposto:

“no, semmai un ‘threesome’ (sesso a tre, ndr)”.

Jane Alexander non smette di sorprenderci

La concorrente del GF insomma fa ancora parlare i sé. Dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio dal suo compagno (forse ex) ed essersi invaghita del bel Elia, molto più giovane di lei, fa ancora clamore raccontando all’interno della casa quest’aneddoto piccante.

La confessione dell’attrice è stata messa in risalto dalla Gialappa’s band nell’ultima puntata di Mai dire Grande Fratello Vip. I Gialappi hanno mandato in onda un filmato in cui Jane racconta quanto accaduto. Chi siano questi 2 comici non lo sappiamo ma vedremo se ci saranno altre confessioni o dichiarazioni spontanee da parte di Jane.