Cristel Carrisi confessa il suo dramma, la figlia di Al Bano e Romina commuove tutti

Cristel

Cristel Carrisi, in una recente intervista ha raccontato il suo dramma. In molti si sono chiesti il motivo del suo tormento, e lei, alla fine ha deciso di vuotare il sacco

Ospite a Verissimo Al Bano Carisi, insieme alla figlia Cristel, ha raccontato la sua prima estate da Nonno con il nipote Kay e smentisce definitivamente le voci di un imminente ritiro dalle scene. Tra i temi trattati anche un immancabile riferimento a Romina Power.

Al Bano: la prima estate da nonno, ma il ritiro dalle scene è ancora lontano.

Sabato 15 settembre Albano Carrisi e la figlia Cristel Carrisi, ospiti a Verissimo, hanno concesso una lunga intervista nella quale sono stati trattati diversi temi, dalla famiglia Carrisi alla carriera di Al Bano e Cristel.

Proprio Albano Carrisi, ha tenuto a smentire le dicerie che insinuavano un suo ritiro dalle scene ormai prossimo.

“Ho detto e lo confermo che il 31 dicembre farò un ultimo concerto in Polonia – ha commentato Al Bano- e poi mi prenderò due, tre mesi di pausa per rivedere il mio corpo e tutte le cose che vanno riviste, perché nonostante i due incidenti che ho avuto siano stati superati bene, non lo sono del tutto. Sarà una pausa forzata su consiglio di alcuni amici medici, ma non mi ritirerò mai”.

Poche ore fa, Al Bano ha ancora una volta ribadito di avere ancora abbastanza energia per continuare a stare sul palco e fare ciò che lui ama di più: ovvero cantare.

La prima estate di nonno Al Bano e l’addio di Cristel alle scene

Il cantante, seguitissimo ed amatissimo in Italia, continua la sua intervista con Silvia Toffanin raccontando la sua prima estate da Nonno, insieme al nipote Kay:

”Mi sono goduto questo dono di Dio che è il mio nipotino. Mi sto allenando a fare il nonno-e poi- con cinque figli, una madre, gli amici, il nipotino non sono mai solo”.

Il 10 maggio infatti, durante la finale di The Voice di cui Al Bano era coach, è nato il primo nipotino di Al Bano e Romina Power: Kay, figlio della figlia Cristel e dell’imprenditore Davor Luksic.

In chiusura, la parola va a Cristel che, un po delusa, ha confessato di aver abbandonato definitivamente il palcoscenico e la sua carriera di cantante, dopo appena due album.

“Mi sono allontanata dalla musica- ha affermato- perché non riuscivo a reggere il peso delle parole delle persone su di me. Hanno vinto gli haters”.

Una confessione che ha commesso tutto lo studio e i suoi fan, gli stessi della celebre coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!