Nadia Toffa, il tragico lutto e il grande dolore: ‘Sono sconvolta…’

Nadia Toffa

La popolare conduttrice e giornalista bresciana commenta il tragico fatto accaduto in Valle d’Aosta

Ogni volta che Nadia Toffa pubblica qualcosa sui social fa sempre molto scalpore. Qursto volta la conduttrice de Le Iene Show non ha utilizzato Instagram per scrivere un messaggio ma il suo profilo Twitter. La giornalista bresciana ha voluto manifestare tutto il suo dolore per un fatto di cronaca accaduto in Valle d’Aosta.

Nadia Toffa e il suo messaggio commovente su Twitter

Nadia Toffa è tornata sui social non per parlare del tumore che l’ha colpita un anno fa ma per un terribile fatto che ha sconvolto l’intero Paese. La popolare conduttrice si è affidata al suo profilo Twitter per dire a coloro che la seguono il grande dolore che sta provando in queste ore.

“Sono sconvolta per la madre che uccide i suoi bimbi con un’iniezione letale, per l’ex che uccide la fidanzata e il nuovo compagno per poi togliersi la vita. Un padre di famiglia uccide moglie cognata e i suoceri sono gravi all’ospedale… Preghiamo per tutti loro”,

è questo il commovente messaggio che la conduttrice de Le Iene Show ha voluto a tutti costi scrivere sul social. Parole che hanno trovato il sostegno dei fan che non hanno perso tempo a commentare il post. La iena non riesce a capacitarsi come una donna e soprattutto una madre possa arrivare a tanto, ovvero togliere la vita a coloro che ha messo al mondo. Ecco il post su Twitter: