Paura per Barbara D’Urso: la conduttrice inciampa e rischia di sbattere per terra

Barbara D'Urso

Lady Colgno realizzato un filmato e rischia di cadere nello studio di Pomeriggio Cinque e Domenica Live

In attesa di andare in onda con una nuova puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso dopo aver chiuso l’ultima diretta settimanale di Pomeriggio Cinque ha realizzato un nuovo video. Si tratta di un filmato che è stato girato dalla stretta collaboratrice di Lady Cologno e successivamente postato sul suo profilo Instagram.

Barbara D’Urso inciampa nel cavo della telecamera

Barbara D’Urso continua ad essere molto attiva sui suoi profili social, ovvero Instagram e Facebook. Qualche ore fa la popolare conduttrice napoletana ha realizzato un divertente filmato all’interno dello studio di Cologno Monezese dove viene realizzato Pomeriggio Cinque.

Nel dettaglio Lady Cologno in minigonna con le frinze si è introdotta nello studio per dare una sistemata. La donna, però, avvicinandosi alle scalinate è inciampata nei cavi delle telecamere rischiando seriamente di cadere per terra. Per fortuna Carmelita è riuscita a non perdere l’equilibrio è ha continuato a scherzare con la sua amica.

Barbara D’Urso e la reazione dei follower al suo ultimo video postato su Instagram

Naturalmente il filmato realizzato da Barbara D’Urso ha diviso i suoi followers a metà. Una parte l’hanno riempita di complimenti per lo spirito giovane, mentre altri l’hanno criticata aspramente. In tanti, infatti, considerano infantile il suo comportamento visto che ha ben 61 anni. Accanto al divertente video Lady Cologno ha scritto la seguente didascalia:

“Da brava padrona di casa, prima di andare via, devo assicurarmi che tutto sia in ordine, giusto?!? #crazy #maifermarsi #pomeriggio5 #tuttopulito #continua #colcuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da brava padrona di casa, prima di andare via, devo assicurarmi che tutto sia in ordine, giusto?!? ??? #crazy #maifermarsi #pomeriggio5 #tuttopulito #continua #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: