Home Spettacolo Al Bano gela Romina Power e Loredana Lecciso: il cuore del Carrisi è di nuovo impegnato

Al Bano gela Romina Power e Loredana Lecciso: il cuore del Carrisi è di nuovo impegnato

0
Al Bano gela Romina Power e Loredana Lecciso: il cuore del Carrisi è di nuovo impegnato
Le ultime dichiarazioni di Al Bano Carrisi su Romina Power e Loredana Lecciso

Il cantautore intervistato da Bianca Berlinguer a Cartabianca

Alcuni giorni fa Al Bano ha rilasciato una lunga intervista a Cartabianca, il programma di Rai Tre condotto da Bianca Berlinguer. Il cantautore di Cellino San Marco ha affrontato diversi argomenti, ovvero il suo dietrofront al ritiro dalla musica, ma anche di Romina Power e Loredana Lecciso.

Al Bano parla delle sue due ex donne

Al Bano ha speso delle belle parole per entrambe le donne, anche se per Loredana Lecciso è stato un po’ più duro. Il popolare artista salentino ha affermato di essere rimasto in ottimi rapporti con entrambe anche se ormai vivono ognuno per conto suo.

Parlando dell’ex moglie, il Maestro Carrisi ha rivelato di averla conosciuta nel lontano 1967 e si da subito hanno formato una coppia molto amata dal pubblico di tutto il mondo.

“È stata una grande e bella storia d’amore. Adesso lavoriamo insieme, sul palcoscenico abbiamo un’unione che è eccezionale. Nella vita privata ognuno ha il suo mondo, lei vive in America, io vivo in Italia. La cosa bella è che siamo passati da una fase in cui c’era una guerra spaventosa a una fase di riappacificazione”,

ha dichiarato l’artista pugliese.

Al Bano non dà una seconda possibilità a Romina e Loredana, il suo cuore è stato conquistato dal piccolo Kay

A Cartabianca Al Bano ha ribadito più volte di essere felicemente single perché anche con Loredana Lecciso è finita del tutto. Il cantautore, inoltre, ha precisato che non c’è stato nessun riavvicinamento sentimentale con quest’ultima, ma solo buoni rapporti per il bene dei figli.

Il Maestro ha dichiarato di essere rimasto 17 anni accanto all’ex soubrette solo perché è un uomo con una grande pazienza. Al Bano, infatti, ha affermato che lui e la Lecciso sono incompatibili ma bravi genitori. Infine il Carrisi non ha lasciato nessuna speranza per chi lo vorrebbe di nuovo insieme a Romina o Loredana. Il salentino ha solo in mente la famiglia e l’amore per il nuovo arrivato, il nipotino Kay che gli ha rubato il cuore.