L’Isola di Pietro 2, anticipazioni e trama sesta ed ultima puntata del 25 novembre: finale choc per Diego

L'Isola di Pietro 2

Ultimo appuntamento stagionale con la popolare fiction con Gianni Morandi

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a L’Isola di Pietro 2, la popolare fiction di Canale 5 con Gianni Morandi. Purtroppo siamo giunti all’epilogo di questa nuova stagione dove tutti i telespettatori scopriranno cosa è successo realmente alle due persone che sonio state uccise.

Cosa accadrà nella sesta ed ultima puntata in onda domenica 25 novembre 2018 in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

L’Isola di Pietro 2: la resa dei conti

Purtroppo siamo arrivati anche quest’anno al capitolo conclusivo de L’Isola di Pietro 2. Una puntata che deve dare molte risposte sulla morte di Giulia Canale e Vanessa Silas. Le due ragazze sono state assassinate e, a quanto pare, gli omicidi sono collegati.

Fino ad ora, però, gli inquirenti non sono riusciti a capire cosa successo realmente nonostante la varie indagini. Tra Alessandro ed Elena è ancora tutto in sospeso: la foglia di Pietro, infatti, non riesce a superare il tradimento del compagno con Giulia.

L’Isola di Pietro 2: una verità amara per Diego

Qualche giorno fa Elena ha scoperto di essere incinta e ha pure rischiato di perderlo per il forte stress emotivo e per il suo lavoro. Ma anche Caterina non è da meno: la ragazzina è rimasta cieca dopo un incidente stradale e le possibilità che le torni la vista sono scarse.

Inoltre, la nipote di Pietro ha lasciato il suo fidanzato Fabrizio ma non è riuscita a dire a Diego di essersi innamorata di lui. Infine quest’ultimo di troverà davanti una scioccante verità. Ovvero il giovane scoprirà tutto sui suoi genitori. Se non puoi guardare gli episodi le domeniche sera de L’Isola di Pietro 2, sappi che il Biscione mette a disposizione il suo servizio streaming su Mediaset Play.