Walter Nudo sputtanato dalla madre dei suoi figli: ‘E’ falso, ci ha lasciato senza soldi e…’

L’ex compagna del gieffino si confessa al magazine DiPiù

Qualche settimana fa Walter Nudo ha ricevuto una bellissima sorpresa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. L’attore, infatti, ha avuto la possibilità di parlare con i suoi due figli, ormai adolescenti, Elvis e Martin.

L’uomo si è scusato in diretta e davanti a tutti i telespettatori per averli fatto soffrire in passato, però non dando ulteriori informazione di quello che è successo anni fa. A farlo ci ha pensato la sua ex compagna Tatiana che, attraverso il magazine DiPiù, ha deciso di raccontare la sua verità.

L’ex di Walter Nudo fa delle dichiarazioni clamorose

La ballerina e maestra di danza, intervistata dal settimanale di Sandro Mayer ha affermato che Walter Nudo si è allontanato da lei e dai suoi due figli per un lunghissimo periodo. Dopo la separazione avvenuta nel 2000, l’attore ha completamente fatto perdere le sue tracce lasciando da sola Tatiana e i piccoli.

“Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin”,

ha confessato la donna. Quest’ultima, inoltre, ha svelato di aver cresciuto quest’ultimi che ora sono diventati due bravi ballerini. Tatiana ha ammesso che è stato difficile fare tutto da sola e addirittura quando erano piccoli se li portava sempre con sé a lavoro.

“Ho sempre fatto la ballerina e insegnato danza a vari livelli. Ma i soldi non bastavano mai e allora poteva capitare che mi arrangiassi facendo la cameriera”,

ha ribadito la donna.

Walter Nudo: il rapporto coi figlio e la ex Tatiana

Tra le pagine del magazine DiPiù, Tatiana ha confessato che Walter Nudo ha recuperato il rapporto con i figlii solo da poco tempo, ovvero quando già erano adolescenti. I due non hanno mostrato rancore verso il padre anzi, lo hanno accolto subito a braccia aperte. Situazione differente per lei che non ha mantenuto un ottimo rapporto con l’attore e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3.