Maurizio Costanzo ‘tradisce’ Maria De Filippi davanti a tutti: il gesto che non ti aspetti

Maurizio Costanzo ha tradito Maria De Filippi

Il giornalista capitolino intervistato da Massimo Bennardini a Tv Talk

Sabato pomeriggio Maurizio Costanzo è stato ospite a Tv Talk per rilasciare una lunga intervista a Massimo Bennardini. Il popolare giornalista romano ha affrontato diversi argomenti, tra cui la politica, la televisione, la moglie Maria De Filippi e ha svelato anche un particolare sul Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo preferisce TV Talk ad Amici di Maria De Filippi

Il giornalista Massimo Bennardini ha chiesto a Maurizio Costanzo cosa guarda solitamente in televisione. Il diretto interessato ha svelato che nel suo studio ha ben dodici televisori, ma solo alcune con l’audio accesso altrimenti diventerebbe pazzo. In quel modo vede quello che sta accadendo sulle varie emittenti e poi sceglie la cosa che gli piace di più. Poi ad un tratto si è lasciato scappare questa frase:

“Il sabato guardo TV Talk”.

Dallo studio, però, gli fanno notare che il programma Rai va in onda in contemporanea con Amici di Maria De Filippi, il talent ideato e condotto dalla moglie. Rendendosi conto di aver fatto una grossa gaffe, Maurizio Costanzo ha cercato di ridimensionare il danno con un gesto fatto con la mano:

“Nooo, comodo… Dicevo finora, Amici è iniziato oggi, non faccia il saltarrosto”.

Il popolare giornalista e conduttore romano ha dichiarato che si fa il palinsesto e il giovedì si guarda Piazza Pulita, mentre il venerdì sera Propaganda Live. Cosa ne penserà Maria De Filippi del tradimento del marito? Ricordiamo che l’altro giorni a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio i due sono stati protagonisti di un divertente siparietto con delle vaschette di gelato.