Claudia Pandolfi choc: ‘Mi hanno molestata, mi voleva nuda sul divano e…’

Claudia Pandolfi

La popolare attrice si confessa la contenitore di Canale 5 Verissimo

Tra i vari ospiti della nuova puntata di Verissimo c’è stata anche Claudia Pandolfi che a Silvia Toffanin ha fatto una confessione choc. La nota attrice ha parlato del caso Weinstein svelando al pubblico di Canale 5 un episodio che fino ad ora aveva tenuto per sé. La donna ha svelato che alla tenera età di sedici anni, durante un provino un uomo le avrebbe detto di denudarsi e sdraiarsi rilassata sul divano. Come è andata a finire? La Pandolfi ha avuto la giusta reazione.

Claudia Pandolfi e la dichiarazione choc su quando aveva 16 anni

Nel salotto di Silvia Toffanin, Claudia Pandolfi ha aperto il suo cuore rivelando un episodio che le ha segnato la vita.

“Avevo 16 anni da subito non mi piacque quel provino perché era in un appartamento e non in ufficio. Questa persona mi chiese di spogliarmi e di stendermi nuda sul divano. Io sono scappata e l’ho raccontato alla mia manager di allora”,

ha dichiarato la ex protagonista di Un Medico in Famiglia. Ma Claudia Pandolfi non si è intimorita di questa brutta vicenda, anzi, ha affermato che nella sua carriera artistica è stata sempre fortuna senza ricorrere a delle scorciatoie per fare successo facile. La donna ha dichiarato che ha avuto sempre un atteggiamento ferreo e uno sguardo limpido quando parlava con i produttori cinematografici o di fiction.

“Non avevo paura dell’interlocutore davanti a me e non mi interessava il potere. Nessuno mi ha mai disturbato”,

ha ribadito la Pandolfi.

Claudia Pandolfi raccontato un aneddoto sulla sua vita

Nel corso della lunga intervista a Verissimo realizzata sabato 17 novembre 2018, Claudia Pandolfi ha parlato anche di una vicenda molto felice che le è accaduta tempo fa. L’attrice si trovava a Barcellona insieme al suo compagno, ad un tratto un sacerdote vedendoli innamorati e felici si è avvicinato a loro e li ha sposati per strada.

“Ci ha messo delle cose in testa e ci ha sposato per strada. Ovviamente senza firme né niente. Ma io ero molto emozionata”,

ha concluso Claudia.