Stefano De Martino imbarazzante, mano negli slip: si vede tutto -Video

Incidente hot per Stefano De Martino che resta senza costume in piscina

L’ex marito di Belen Rodriguez lascia tutte le fan senza parole. Basta guardarlo per restare senza parole. Un video in cui si mostra un pochino di più sta facendo in queste ore il giro del web

Ancora una volta Stefano De Martino torna a far parlare di sé per le sue ‘doti’ fisiche. Quelle di ballerino già le conoscono tutti. Adesso sembra giusto che lo si ammiri anche solo e semplicemente per il suo aspetto fisico.

Stefano De Martino senza veli per intimissimi

Nella sua ultima intervista Stefano De Martino, ospite a Rivelo su ‘Real Time’ programma condotto da Lorella Boccia, ha parlato del suo rapporto con la sua ex moglie, la showgirl argentina Belen Rodríguez e non solo. Il ballerino di Amici ha confessato che non ha amato nessun’altra donna dopo la separazione da Belen:

“Io e lei siamo due bombe. Il nostro matrimonio è finito perché siamo simili”.

Per la gioia delle donne, il bellissimo ballerino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova clip in cui sponsorizza ‘Intimissimo’ che ha fatto impazzire le sue fan. Il video è stato anche mostrato nello studio di Rivelo.

Qualche settimana fa, si era ipotizzato che il cellulare di Stefano fosse stato hackerato: questo video aveva tratto in inganno molti siti di gossip che avevano annunciato la notizia di un video ‘hot’ dell’ex marito di Belen.

La verità sul video sexy

Secondo quanto riportato da bitchyf.it era trapelata una notizia un po’ fallace:

“All’ex marito di Belen Rodríguez avrebbero rubato il suo smartphone su cui erano salvati alcuni video bollenti. E i frame sono finiti immediatamente in rete. Nel video pubblicato online e sui social compare al fianco di Stefano De Martino una misteriosa mora. La ragazza, al momento, non è ancora stata riconosciuta dal pubblico”

Durante l’intervista, Stefano De Martino ha confessato di essere un padre single e che vorrebbe presto adottare un bambino:

“Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita”.

Chissà se presto il ballerino di Amici riuscirà a realizzare questo bellissimo sogno. Intanto però vi mostriamo il video che ha fatto impazzire il web in cui il ballerino, che posa per Intimissimi-noto brand di intimo-mostra tutta la sua sensualità. Le forme, come sottolineato dalle numerose fan, sono piuttosto evidenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday vibes @intimissimiuomo #adv @willythewhalecreative

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!