Brutte notizie per Ilary Blasi: poco fa la pesante decisione Mediaset

Ilary Blasi

La moglie di Francesco Totti ha lasciato tutti senza parole con i suoi look super col al Grande Fratello vip ma a quanto pare, questo non è bastato per risollevare gli ascolti

Ilary Blasi sicuramente non avrà preso bene la notizia che riguarda il suo programma. Il Grande Fratello vip non è piaciuto quanto avrebbe dovuto e il flop è pesato più del previsto.

Ilary Blasi la decisione Mediaset che non le piacerà

Il Grande Fratello Vip di Ilary Blasi quest’anno non ha convinto quanto avrebbe dovuto. Il programma chiude i battenti in anticipo, con una finale posta prima del previsto. Infatti pare che l’ultima puntata, quando ancora non si sapeva come il programma sarebbe andato, era prevista per il 17 dicembre.

Gli autori hanno deciso invece di anticiparla al 10 dicembre. Davide Maggio, infatti, rivela anche che quest’anno non ci sarà alcuna puntata celebrativa con tutto il cast in studio e tutto finirà esattamente fra 22 giorni.

La finale: i possibili finalisti

Mancano quindi cinque puntate in prima serata che andranno in onda: lunedì 19 novembre, lunedì 26 novembre, lunedì 3 dicembre e lunedì 10 dicembre, con un unico speciale infrasettimanale che andrà in onda giovedì 22 novembre. Se la matematica non è un’opinione, quindi, presupponendo una finale a sei come è accaduto nella precedente edizione, uscirà in media un concorrente a puntata.

Chi arriverà in finale? I nomi più quotati sono quello di Walter Nudo che secondo molti siti avrebbe quasi la a vittoria in tasca. I cinque più a rischio sono, invece: Andrea, Martina, Stefano, Benedetta e la stessa Jane. Per quest’ultima, il pubblico riserva diverse curiosità soprattutto circa il destino della sua storia d’amore con Elia. I due si ritroveranno anche fuori o era solo un fuoco di paglia? Staremo a vedere. Se son rose, fioriranno.

Sicuramente questa resterà l’edizione meno scandalosa di sempre!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!