Flavio Insinna e il saluto a L’Eredità: le parole che spiazzano tutti

Flavio Insinna

Il conduttore fa uno strano annuncio nel game show di Rai Uno

I telespettatori de L’Eredità sono rimasti straniti dal messaggio che Flavio Insinna ha fatto nella puntata andata in onda sabato 17 novembre 2018. Per quale motivo? Parole che sui vari siti internet, soprattutto su Twitter, hanno provocato diverse reazione da parte degli utenti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Flavio Insinna e la sorpresona a L’Eredità: di cosa si tratta?

Incoronando la campionessa Vega Serù a L’Eredità, dopo una deludente Ghigliottina il conduttore romano si è avvicinato alla telecamera annunciano una grande sorpresa per il giorno seguente. Una puntata speciale per la domenica.

Questo particolare saluto, però, ha scatenato una serie di ipotesi da parte degli internauti che non hanno perso tempo a scrivere su Twitter il loro pensiero. A rafforzare il mistero anche un post pubblicato sull’account ufficiale di Rai Uno che riporta lo stesso annuncio fatto da Flavio.

“Perché le professoresse hanno questo particolare outfit? A domenica #18novembre per una puntata speciale de #LEredità su #Rai1”.

L’Eredità: Flavio Insinna sostituito?

In molti hanno fatto diversi ipotesi. Addirittura c’è chi pensa che Flavio Insinna verrà sostituito a L’Eredità da Carlo Conti oppure da Amadeus. Delle indiscrezioni che da alcune settimane circolano in rete. Intanto il game show di Rai Uno negli ultimi tempi è stato battuto più volte dal programma concorrente, ovvero Caduta Libera di Gerry Scotti.