Alessandro Cecchi Paone mentre era sposato tradiva la moglie con un uomo: ecco con chi

Grande Fratello Vip 2018 eliminato 12 novembre, via Alessandro Cecchi Paone
Grande Fratello Vip 2018 eliminato 12 novembre, via Alessandro Cecchi Paone

Il giornalista e divulgatore scientifico si confessa a Verissimo

Dopo quattro settimane all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, Alessandro Cecchi Paone è tornato a vivere la vita di ogni giorno. Il suo percorso nel reality di Canale 5 è stato caratterizzato da numerosi contrasti visto il suo carattere forte.

Quella più accesa è stata con Giulia Provvedi che, quasi sicuramente, ha sancito la sua eliminazione dal gioco. Ieri pomeriggio il giornalista è stato ospite a Verissimo per essere intervistato da Silvia Toffanin. Vediamo cosa ha dichiarato.

Alessandro Cecchi Paone svela perché ha lasciato la moglie

Dopo aver odiato per molto tempo il Grande Fratello, Alessandro Cecchi Paone si è lasciato convincere da Piersilvio Berlusconi partecipando alla versione Vip del reality show. Ora che la sua esperienza è terminata, il divulgatore scientifico si è recato a Verissimo per parlare della sua vita lavorativa e privata. Intervistato da Silvia Toffanin, l’ex giornalista del TG4 ha dichiarato questo:

“Dopo la relazione con Cristina, mi sono reso conto di essere innamorato di uno dei miei migliori amici. Non fu una sorpresa neanche per lei, adesso ci frequentiamo coi relativi compagni e rimarrà sempre e comunque la donna della mia vita”.

Alessandro Cecchi Paone e le liti al Grande Fratello Vip 3

Dopo aver parlato a lungo della moglie e del motivo per il quale l’ha lasciata, Alessandro Cecchi Paone ha affrontato un altro argomento: le continue litigate all’interno del Grande Fratello Vip 3. Incalzato da Silvia Toffanin, il giornalista ha detto questo:

“Ho dato tutto, non sono andato a fare una passeggiata, avete visto il vero Alessandro, ogni tanto un po’ nervoso perché non ero abituato a questo tipo di vita”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!